OnePlus 3, nuovi render e indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

9 Dicembre 20155 commenti
Dopo che nei giorni scorsi era finalmente arrivata la notizia del superamento del sistema a inviti, mai stato troppo simpatico al pubblico, e della conseguente possibilità di acquistare liberamente OnePlus 2 per sempre, ecco saltare fuori le prime indiscrezioni sul prossimo OnePlus 3.

[ad#ad-tubiello]

Dalla Cina spuntano infatti nuovi render e rumor sulle caratteristiche tecniche di OnePlus 3: sui render ci può ovviamente essere più di qualche dubbio e potrebbe semplicemente trattarsi di concept, dato che il device arriverà sul mercato tra diversi mesi, considerando che OnePlus 2 è stato presentato a Luglio.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, ci viene in soccorso il noto insider @upleaks, che parla di display Full HD e chip Snapdragon 820 citando una fonte propria. In attesa di capire se OnePlus 3 sarà il device che permetterà all’azienda di fare un altro passo avanti e diventare uno dei protagonisti del mondo mobile come auspicato da Carl Pei, vi lasciamo alla gallery.

 

5 risposte a “OnePlus 3, nuovi render e indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche”

  1. andreank ha detto:

    Speriamo che facciano un bel dispositivo così potrei valutare il pensionamento del mio One Plus One anche se al momento regge ancora bene.

  2. silvio ha detto:

    Speriamo, che facciano un buon lavoro e soprattutto che aggiornano ancora il OPO

  3. Bronx ha detto:

    Il primo one plus one era un Best buy questo il secondo secondo me costa troppo per le alternative che ci sono oggi sul mercato vedi honor 7 che spesso sta sui 300 con codici sconto. Se riescono a diminuire le dimensioni mantenendo specifiche simili ma aggiornarnate come hardware potrei valutare anche io il pensionamento del mio opo

  4. Falcellerba ha detto:

    Boh, dalle immagini le proporzioni sembrano quelle di un 6” oppure di uno smartphone in 4/3

  5. AlviseRecon19 ha detto:

    L’importante è eliminare il sistema ad inviti.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com