YouTube annuncia ufficialmente l’arrivo del live streaming

24 Giugno 2016Un commento

Tramite un post sul blog ufficiale YouTube ha annunciato l'arrivo di una nuova ed interessante features, ovvero la possibilità di trasmettere in live streaming qualsiasi momento della propria giornata, come già avviene da tempo su Periscope e da alcune settimane anche su Facebook.

Dopo aver catturato l’attenzione di milioni di utenti con numerosi eventi trasmessi in diretta streaming, YouTube ha deciso di ampliare questa funzione a tutti gli utenti della propria piattaforma, che adesso potranno registrare live direttamente dall’applicazione Android e iOS.

Le funzionalità delle live stream di YouTube sono simili a quelle che abbiamo apprezzato in questi mesi su Periscope, infatti è possibile interagire con i propri amici ed iscritti tramite un’apposita chat, inoltre ogni diretta trasmessa sarà automaticamente salvata e caricata sul proprio canale.

Attualmente questa funzione è disponibile solamente per pochi e fortunati utenti ma presto sarà estesa a tutti tramite un semplice aggiornamento dell’applicazione.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com