Al funerale dell’iPhone, organizzato da Microsoft..c’era anche Android..

28 Settembre 201012 commenti

Anche se la notizia non è freschissima valeva la pena riparlarne per mettere in risalto un interessante particolare che non tutti avranno notato. Ma, per chi non avesse letto la notizia in questione, facciamo un breve resoconto. Allora, il 10 settembre scorso i dipendenti di Microsoft, per festeggiare l'imminente arrivo sul mercato del suo nuovo OS per dispositivi mobili Windows Phone 7, la cui uscita in Italia è prevista per il 21 ottobre, hanno inscenato un "funerale", in stile parata di carnevale, per l'eterno nemico Apple e in particolare per il suo iPhone. Per la precisione la festa non era tutta incentrata sul fantasioso (e sperato) decesso del prodotto di punta del rivale, ma quella parte di sfilata è sicuramente quella che ha fatto più notizia. A questo punto vi domanderete cosa c'entra Android in tutto questo, visto che Microsoft ha evitato di stuzzicare BigG al contrario di BlackBerry anche lui presente all'evento in veste di morto.. E' presto detto.. La maggior parte delle immagini riguardanti il goliardico funerale vengono da uno stipendiato della Microsoft, Carl Jamilkowski, che lavora come Software Design Engneer, il quale ha reso disponibili le foto scattate con il suo cellulare sulla sua pagina di Flickr ( http://www.flickr.com/photos/trioculus/ ). E qui viene il bello, sapete che smartphone ha usato per catturare le immagini?! Un bel HTC Evo 4G !! Manco fosse andato sul leggero giusto per provare la concorrenza, ha comprato uno dei terminali più costosi che montano OS made in Google come a dire che non ha intenzione di cambiarlo di li a poco, anche se quelli di Redmond hanno annunciato che regaleranno a tutti loro impiegati un fiammante dispositivo che, naturalmente, monterà Windows Phone 7. Chissà quale dei due avrà intenzione di vendere il dipendente ribelle?! Beh, che dire, Android con o senza pirotecniche campagne pubblicitarie e soprattutto, in questo caso, senza volerlo direttamente fa sempre la sua porca figura..

iPhone R.I.P.Anche se la notizia non è freschissima valeva la pena riparlarne per mettere in risalto un interessante particolare che non tutti avranno notato.

Ma, per chi non avesse letto la notizia in questione, facciamo un breve resoconto.

Allora, il 10 settembre scorso i dipendenti di Microsoft, per festeggiare l’imminente arrivo sul mercato del suo nuovo OS per dispositivi mobili Windows Phone 7, la cui uscita in Italia è prevista per il 21 ottobre, hanno inscenato un “funerale”, in stile parata di carnevale, per l’eterno nemico Apple e in particolare per il suo iPhone. Per la precisione la festa non era tutta incentrata sul fantasioso (e sperato) decesso del prodotto di punta del rivale, ma quella parte di sfilata è sicuramente quella che ha fatto più notizia.

A questo punto vi domanderete cosa c’entra Android in tutto questo, visto che Microsoft ha evitato di stuzzicare BigG al contrario di BlackBerry anche lui presente all’evento in veste di morto.. E’ presto detto..

La maggior parte delle immagini riguardanti il goliardico funerale vengono da uno stipendiato della Microsoft, Carl Jamilkowski, che lavora come Software Design Engneer, il quale ha reso disponibili le foto scattate con il suo cellulare sulla sua pagina di Flickr ( http://www.flickr.com/photos/trioculus/ ). E qui viene il bello, sapete che smartphone ha usato per catturare le immagini?! Un bel HTC Evo 4G !!

Manco fosse andato sul leggero giusto per provare la concorrenza, ha comprato uno dei terminali più costosi che montano OS made in Google come a dire che non ha intenzione di cambiarlo di li a poco, anche se quelli di Redmond hanno annunciato che regaleranno a tutti loro impiegati un fiammante dispositivo che, naturalmente, monterà Windows Phone 7. Chissà quale dei due avrà intenzione di vendere il dipendente ribelle?!

Beh, che dire, Android con o senza pirotecniche campagne pubblicitarie e soprattutto, in questo caso, senza volerlo direttamente fa sempre la sua porca figura..

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com