Samsung realizzerà un nuovo spot anti-Apple?

12 Settembre 201223 commenti

Samsung ed Apple, da sempre nemici, non hanno solamente lottato e sfruttato le aule di tribunale per fare giustizia, ma hanno anche sfoderato spot pubblicitari al limite della serietà pur di denigrare l'avversario di fronte al pubblico. Come se non bastasse la cifra di 1.05 miliardi di dollari che dovrà versare nelle tasche del colosso di Cupertino, Samsung sembra essere davvero intenzionato a realizzare un nuovo spot anti-Apple come testimoniano i numerosi scatti fotografici.

Non è la prima volta che Samsung prende in giro Apple ed i propri utenti in alcuni spot pubblicitari. Dopo la prima lunga serie che abbiamo documentato, nella quale venivano denigrati gli utenti della mela morsicata che attendevano in lunghissime file l’apparizione di un nuovo dispositivo, sarebbe pronto un nuovo super spot con tanto di falsi dispositivi Apple inventati.

Come potrete notare dalla ricca galleria fotografica, il produttore sud-coreano avrebbe investito molte risorse e molto tempo per realizzare anche finti prodotti marchiati con la mela morsicata, con annessa targhetta descrittiva. Stavolta non saranno le pecore, bensì giraffe e gatti sono gli animale scelti per questo spot.

Non sappiamo quando e dove vedremo in onda questa divertente pubblicità, perciò non ci resta che attendere guardando le numerose fotografie.

Apple preparerà la risposta?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com