Samsung realizzerà un nuovo spot anti-Apple?

12 Settembre 201223 commenti
Samsung ed Apple, da sempre nemici, non hanno solamente lottato e sfruttato le aule di tribunale per fare giustizia, ma hanno anche sfoderato spot pubblicitari al limite della serietà pur di denigrare l'avversario di fronte al pubblico. Come se non bastasse la cifra di 1.05 miliardi di dollari che dovrà versare nelle tasche del colosso di Cupertino, Samsung sembra essere davvero intenzionato a realizzare un nuovo spot anti-Apple come testimoniano i numerosi scatti fotografici.

[ad#antonio]

Non è la prima volta che Samsung prende in giro Apple ed i propri utenti in alcuni spot pubblicitari. Dopo la prima lunga serie che abbiamo documentato, nella quale venivano denigrati gli utenti della mela morsicata che attendevano in lunghissime file l’apparizione di un nuovo dispositivo, sarebbe pronto un nuovo super spot con tanto di falsi dispositivi Apple inventati.

Come potrete notare dalla ricca galleria fotografica, il produttore sud-coreano avrebbe investito molte risorse e molto tempo per realizzare anche finti prodotti marchiati con la mela morsicata, con annessa targhetta descrittiva. Stavolta non saranno le pecore, bensì giraffe e gatti sono gli animale scelti per questo spot.

Non sappiamo quando e dove vedremo in onda questa divertente pubblicità, perciò non ci resta che attendere guardando le numerose fotografie.

Apple preparerà la risposta?

 

23 risposte a “Samsung realizzerà un nuovo spot anti-Apple?”

  1. lilianablanda ha detto:

    Non so…mi sembra davvero scendere ad un livello molto basso… Sarebbe meglio continuare a distinguersi per i propri meriti e spendere tempo e danaro per rendere sempre migliore il proprio prodotto che per screditare gli altri… Continuando così li vedrei bene nel nostro parlamento…

  2. alexcri79 ha detto:

    Non se ne pole più…

  3. charly ha detto:

    Si vede che non gli è ancora passata la legnata sui dei denti a samsung!

  4. dragondevil ha detto:

    samsung sta diventando banale…invece di fare queste cavolate che si impegnasse e applicasse di + sugli aggiornamenti…

  5. Giulio Piemonte ha detto:

    Non vedo il problema, è lo spot tipico che si usa in America, dove più che pubblicizzare i propri prodotti, si denigrano quelli altrui. Roba che non arriverà mai in Italia dove chiaramente verrebbe infamata come nei commenti sotto, mentre in USA sarebbe perfettamente normale; e probabilmente sarà diretta proprio a quella fetta di mercato

  6. Phoenix ha detto:

    Una domanda sorge spontanea: perchè impegnarsi a realizzare un finto Apple Store, quando Samsung ha già realizzato dei veri Samsung Store del tutto identici?

  7. davide ha detto:

    Adesso stiamo sfociando nello squallore però…

  8. cerico76 ha detto:

    Pensassero a lavorare e a lottare contro chi a breve li sorpessaera’ (mi scoccia ammetterlo da felice utente Android da una vita)….
    Sarebbe meglio!

  9. Alessandro ha detto:

    Mi sembra giusto …. Con il lancio del nuovo iphone imminente, samsung pensa bene di spendere soldi non per fare un prodtto competitivo, ma per questa stupenda stro**ata di pubblicitá.

  10. inchingostile ha detto:

    Buffoni.

  11. FUFFA ha detto:

    Questi Coreani sono pessimi. Come sono contento di aver comprato un Nexus…

    • giosann ha detto:

      Il nexus lo produce Samsung ………….

      • Matteo G. ha detto:

        Se è il Tablet 7 di cui parla “come Nexus” è prodotto dalla Asus. “Nexus” è il marchio con cui i “prodotti escono con Android di Google senza personalizzazioni di terze parti”… addirittura non dovrebbe comparire il marchio del produttore… Poi anche Samsung ha un “Nexus” nella sua linea, ma, come detto sopra, Android “puro” non ha nulla a che vedere con quello che mette sui propri prodotti Samsung…

        • macuser2.0 ha detto:

          ecco, su questo sono d’accordissimo. purtroppo, a mio modo di vedere, android sta lentamente diventando come windows: non ha un “suo” dispositivo, si limita a sviluppare il software. Producendo da se’ anche l’hardware, avrebbe un prodotto perfettamente bilanciato ed un os fatto apposta per lui.

  12. simo ha detto:

    Non sappiamo quando e dove vedremo in onda questa divertente pubblicita….questa frase dice proprio tutto….ahahahahahaha

  13. Gianfranco Conti ha detto:

    La Samsung purtroppo ha poco da prendere in giro gli utenti Apple, perché i suoi (di utenti), da qualche tempo a questa parte non si comportano in modo così differente, anzi!!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com