Sappiamo tutti che i più fortunati riescono a mettere le mani sui nuovi dispositivi qualche ora prima del loro annuncio, e un membro della stampa spagnola ha caricato il proprio video hands-on del Samsung Galaxy S7 su YouTube dimenticandosi però di renderlo privato.
[ad#eandreoli-1]
In pochi minuti il filmato è stato ricaricato su altri canali e possiamo mostrarvelo in anteprima:
Come si può evincere da questi pochi minuti di video, sembra che quest’anno – finalmente – ci saranno molte più funzioni per i bordi, complici anche le dimensioni che passeranno a 5.5 pollici.
Il prossimo appuntamento è fissato alle 19 di oggi quando verrà presentato ufficialmente insieme al compagno Galaxy S7.
“per sbaglio” :D certo, ci crediamo tutti in coro :D
Così alle 14:00 durante l’evento di Huawei, dovranno ricordarsi di bloccare gli accessi a YouTube, altrimenti chi li segue?
Mi hai tolto le parole di bocca…
per sbaglio se era il note6 ?
Patetici. Quanto vi pagano per queste pubblicità travestite da scoop?
Belli questi sbagli programmati… ma per favore, quale sbaglio?
Ok..ora è il momento per iniziare a pensare all S8..! L attesa è finita e possiamo archiviare l’ S7…?? Poveri noi!