3 Italia presenta le nuove opzioni Easy Pass per chiamare e navigare all’estero

1 Luglio 201511 commenti

In attesa che la sparizione dei costi di roaming diventi finalmente realtà in Europa (accadrà il 30 Giugno 2017: se vi siete persi qualcosa, leggete il nostro post), 3 Italia ha presentato le sue proposte per permettere all'utenza di chiamare e navigare al di fuori dell'Italia. Vediamo di cosa si tratta.

La nuova opzione Easy Pass offre ai clienti 3 200 minuti di chiamate e 500 MB di traffico dati al costo di 2 Euro a settimana: l’offerta è valida in molti Paesi europei (Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Danimarca, Irlanda, Regno Unito, Grecia, Portogallo, Spagna, Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Croazia, Svizzera), e anche in USA, Canada, Cina, Hong Kong, Australia, Israele e Sri Lanka.

Nei Paesi in cui 3 è già presente (Austria, Danimarca, Gran Bretagna, Hong Kong, Repubblica d’Irlanda e Svezia) sarà inoltre possibile continuare a utilizzare la propria tariffa nazionale, grazie all’opzione 3 Easy Pass che sostituisce la vecchia “All’Estero come a Casa”.

Se vi sembra tutto troppo bello e conveniente per essere vero, avete ragione: entrambe le opzioni prevedono infatti scatti alla risposta di 30 centesimi per le chiamate effettuate e ricevute e per l’apertura della sessione internet (in precedenza lo scatto alla risposta era di 10 centesimi).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com