3 Italia rinnova l’offerta FREE, anche ricaricabile e con Galaxy S7

11 Marzo 201614 commenti
In concomitanza con il lancio di Samsung Galaxy S7, 3 Italia ha rinnovato la sua offerta FREE: vediamo cos'è cambiato.

[ad#ad-tubiello]

Chi attiverà un’offerta FREE da oggi potrà sostituire lo smartphone scelto già dopo 12 mesi, invece che dopo 15 come in precedenza. Ecco i profili disponibili per gli abbonamenti:

  • Free 400: 400 minuti, 400 SMS e 4 GB a 25 euro al mese
  • Free Unlimited: minuti ed SMS illimitati e 4GB a 30 euro al mese
  • Free Unlimited Plus: minuti ed SMS illimitati e 8GB a 35 euro al mese

Altra novità è l’introduzione della FREE Ricaricabile, che permetterà di evitare di pagare la tassa di concessione governativa. Profili e prezzi dovrebbero essere analoghi agli abbonamenti.

È possibile procedere alla sottoscrizione sia con finanziamento Compass che con vendita a rata; l’anticipo versato per il terminale scelto sarà come sempre restituito a fine vincolo in 12 mensilità.

Come anticipato, 3 Italia ha inoltre inserito nell’offerta anche i nuovi Galaxy S7 e S7 edge: per averli sarà necessario versare in anticipo rispettivamente 50 Euro e 100 Euro, qualunque sia il profilo scelto.

14 risposte a “3 Italia rinnova l’offerta FREE, anche ricaricabile e con Galaxy S7”

  1. matho ha detto:

    Drogati.

  2. Luca ha detto:

    Il 20 marzo dopo 12 anni di tre finalmente libero scade il vincolo ultimo rinnovo
    Ho 20 giga al mese resto illimitato ma cazzo ricezione da me penosa aaa
    Oggi avevo una mia amica vicino a me con sim tim 4 g a manetta
    Io hsdpa a una …zero tacche
    Patetici
    Se non si sbrigano a migliorare la rete li abbandono per sempre.

    • Androidioso ha detto:

      Quanto paghi? Vincolo 12 anni?

      • Luca ha detto:

        No che vincolo dodici anni. ..sono da 12 anni con loro ultimo rinnovo scade 20 marzo dopo 30 mesi dal rinnovo
        Cmq al momento resisto sim mia 20 giga e tutto illimitato chiavetta dati da 5 giga a settimana web cube da 20 giga a mese e avevo un s5 a rate …kasko su tutto
        A 97 euro al mese
        Con tim pagherei tanto di più 5 pure con voda e con wind
        Me ne sto in tre e amen sopporto poco segnale

  3. Tersicore1976 ha detto:

    Ho abbandonato tre per un semplice motivo. Se passavo qualche sera in un Centro Commerciale che non fosse “grande come un villino” (ovviamente tutti i centri commerciali sono quasi tutti a due piani compresi i parcheggi) rimanevo isolato. Neppure l’SMS di chiamata persa ricevevo. Voleva farla un mio amico…”Hai la reperibilità sul lavoro… guarda qui: nessun segnale… non passa neppure su Tim”…

  4. pazzokli ha detto:

    Ritengo la 3 la peggiore tra gli operatori. Sempre in roaming e mille piccoli addebiti nascosti

    • GB1994 ha detto:

      Io ho 3 da più di 10 anni (fin dal mio primo cellulare) e mi trovo molto bene. E’ di gran lunga l’operatore più conveniente e dalle mie parti la copertura è piuttosto buona. Per i piccoli addebiti basta stare attenti a quello che si fa…

      • Nino ha detto:

        io e tutti i miei clienti(buoni) l’abbiamo da piu di 10 anni e se sei attento la 3 è di gran lunga la migliore(la velocità su LTE+ è la migliore in assoluto). Non si offenda nessun, ma dico sempre una cosa: la 3 è per gente intelligente(è vero che quando capita un problema è piu complicato da risolvere, ma se hai un briciolo d’esperienza risolvi, e inoltre è l’unica che fa rimborsi senza chiederli) la vodafone per chi ha soldi da buttare(obbiettivamente ha un servizio clienti eccezionale ma è cara da morire) ai restanti rimangono WIND (brrrr) e TIM (thieves)

        PS: ad una persona poco esperta la sconsiglio vivamente, proprio per quello detto su….

        • nonlocommando ha detto:

          non mi sento offeso, ma spiegami perchè non sarei “intelligente” (visto che ho cambiato da tre a tim) quando sia nei centri commerciali, sia in strada (zona milano sud) ero rimasto senza 3G/LTE per diversi km…Cosa altro avrei potuto fare? oltre a stare fermo guardando il cielo aspettando il segnale…

          • Nino ha detto:

            intanto ho messo intelligente tra virgolette perchè è chiaro che si intende una conoscenza del campo di cui parliamo e nn intelligenza in generale, per questo dicevo occhio che nn offendo nessuno. e poi nel tuo caso è diverso, hai cambiato perchè non avevi copertura. e quindi nn avevi alternative. ciò non toglie che la tre è la più conveniente, in assoluto, e dove trovi LTE+ non ha rivali, neanche vodafone. Aggiungo che io nei centri commerciale di milano ci vado spesso e onestamente nn ho mai avuto problemi di ricezione, tranne che in rari casi (cmq nei centri commerciale c’è il wifi di solito….)

          • nonlocommando ha detto:

            infatti non mi sento offeso :) comunque mi sembra strano che in provincia di milano la 3 non ha grande copertura :( magari sarò stato sfortunato io…
            Dove prendeva LTE, 95 mb/sec. mi faceva.. boh :)

          • Nino ha detto:

            esatto. ma tu dove sei? io quando salgo sono di base a lodi e poi cmq milano, zona nord-est est e sud va bene…..

          • nonlocommando ha detto:

            Ho avuto un buco di copertura dalle cupole di San Giuliano all’Ikea

          • Nino ha detto:

            azz…. sono stato 5 giorni a san giuliano da un amico. ma al’ikea nn sono stato. a san giuliano la copertura non era il massimo, l’ammetto….

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com