BLUBOO D1: test di durabilità

9 Maggio 20172 commenti

BLUBOO D1 è stato recentemente sottoposto ad un test di durabilità piuttosto aggressivo da parte dell'azienda produttrice.

Mediante l’utilizzo di uno screen protector in vetro temperato è possibile proteggere il proprio smartphone da una vasta gamma di possibili danni che, altrimenti, danneggerebbero irreparabilmente lo schermo del dispositivo.

In questo modo un dipendente di BLUBOO ha potuto registrare un video in cui ha dimostrato le capacità di D1 di resistere a due prove particolarmente distruttive. In primis è stata tagliata e sminuzzata una mela utilizzando lo smartphone come fosse un tagliere; successivamente il dispositivo è stato utilizzato per rompere il guscio di una serie di noci.

BLUBOO D1 è uno smartphone con schermo HD da 5 pollici e scocca in lega di alluminio. Il System on Chip montato è Mediatek MT6580A con processore clockato ad 1.3 GHz, affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di ROM, espandibile fino a 256 GB.

BLUBOO D1 è attualmente in sconto su GearBest e può essere acquistato per soli 63.89 €; la promozione rimarrà attiva fino al 14 Maggio od esaurimento scorte. Lo smartphone è venduto in bundle con una cover ed uno screen protector in vetro temperato.

Articolo sponsorizzato da BLUBOO.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com