[ad#androidiani-1]
Mediante l’utilizzo di uno screen protector in vetro temperato è possibile proteggere il proprio smartphone da una vasta gamma di possibili danni che, altrimenti, danneggerebbero irreparabilmente lo schermo del dispositivo.
In questo modo un dipendente di BLUBOO ha potuto registrare un video in cui ha dimostrato le capacità di D1 di resistere a due prove particolarmente distruttive. In primis è stata tagliata e sminuzzata una mela utilizzando lo smartphone come fosse un tagliere; successivamente il dispositivo è stato utilizzato per rompere il guscio di una serie di noci.
BLUBOO D1 è uno smartphone con schermo HD da 5 pollici e scocca in lega di alluminio. Il System on Chip montato è Mediatek MT6580A con processore clockato ad 1.3 GHz, affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di ROM, espandibile fino a 256 GB.
BLUBOO D1 è attualmente in sconto su GearBest e può essere acquistato per soli 63.89 €; la promozione rimarrà attiva fino al 14 Maggio od esaurimento scorte. Lo smartphone è venduto in bundle con una cover ed uno screen protector in vetro temperato.
Articolo sponsorizzato da BLUBOO.
Uno dei video più inutili e stupidi che abbia mai visto!
Invece di rompere le noci (dove il legno è comunque un materiale morbido) avrei voluto vedere se il vetro reggeva a dare mazzate ad un muretto di cemento! ahahah
Che pagliacciata!