Acer presenta il suo primo Smart Display con Android: DA220HQL

24 Febbraio 201318 commenti
Oltre all'Iconia B1 in versione 16 GB, Acer ha svelato nelle scorse ore al Mobile World Congress 2013 il suo primo Smart Display basato su Android (quasi) completamente "stock": DA220HQL.


[ad#ad-alex]

Si tratta di un pannello da 21.5 pollici con risoluzione a 1080p (luminosità pari a 250 nits) e tecnologia Vertical Alignment (VA) che offre ottimi angoli di visione e colori vivaci, dotato di un processore dual-core TI OMAP 4428 da 1 GHz, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di storage interno espandibile tramite microSD fino a 32 GB e una fotocamera frontale da 1.2 Megapixel per le videochiamate oltre a tre porte USB, una Ethernet e una microHDMI per il collegamento al PC.

Stando a quanto riferito dal produttore taiwanese, la commercializzazione partirà sul mercato europeo dal mese di Marzo ad un prezzo di 399 euro. Breve galleria di immagini a seguire.

18 risposte a “Acer presenta il suo primo Smart Display con Android: DA220HQL”

  1. Davides ha detto:

    Che cosa inutile

  2. armando ha detto:

    Perché inutile?
    Provate ad immaginare…
    Si potrebbe montarli a muro tipo quadro con la possiblita di farci videochiamata o lettura news o posta o semplice visione tramite videocontrollo in casa.

  3. Arkaboy ha detto:

    Lo si potrebbe usare come Tv anche come monitor pc touch screen ottimo per windows 8 e nonostante questo avere pure android non lo trovo per niente inutile

  4. en_rov ha detto:

    Io la trovo una cosa DECISAMENTE inutile, che cosa te ne fai di 22 pollici touch che comunque per usare devi abbinare ad un PC desktop?

    • Roberto Orecchio ha detto:

      ognuno può trovare la sua utilità o no..ma non capisco perchè mai per usarlo dovresti “abbinargli un PC desktop”???

  5. Andrea ha detto:

    A me sembrano inutile i vostri commenti perché sony, lenovo, e altri produttori puntano su tablet da 21″ o piu grandi.
    Comunque sembrano commenti da rosiconi come al solito.

  6. pocho ha detto:

    Utile come un culo senza buco…ma x favore!!!

    • Bigons ha detto:

      Tutto quello che è innovazione E’ utile …… magari non oggi o domani ma sempre utile

  7. Barretta ha detto:

    Leggo che lo si definisce inutile mentre invece lo vedo l’accessorio IDEALE per gestire un normale appartamento nelle funzioni basilari domotiche magari tramite Arduino / domotichome a cui accedere senza problemi con il proprio smartphone se sei a letto o semplicemente all’uscita di casa per avere una visione immediata di tutto.
    Certamemte non è ne portatile ne comodo e lo storage è limitato quindi le funzioni principali penso potranno essere proprio quelle descritte a parte l’eventualità di poterlo usare come elemento multimediale per le presentazione a dei clienti che si recano nel tuo showroom ed attività similari.

  8. Getter Dragon ha detto:

    non ho capito.. il pannello è touch?? se sdi per quanto mi riguarda è la rivoluzione del secolo. Sopratutto considerando il costo

  9. Acer presenta il suo primo Smart Display con Android: DA220HQL ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Acer presenta il suo primo Smart Display con Android: DA220HQL su Androidiani.Com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com