Acquista Chromecast, in regalo 1 film a noleggio e 2 mesi di musica su Google Play

25 Luglio 201519 commenti

La signorina Google vuole essere sempre al centro dell'attenzione. L'estate italiana alla Sammontana non esiste più: secondo il colosso di Mountain View, infatti, non potete uscire da casa, dovete vedervi un film sulla sua Chromecast.

Abbiamo magari un po’ esagerato nell’introduzione a questo articolo ma, a nostro parere, è ciò che Google vuole che facciamo, insieme a Lei e al suo Chromecast.

E’ uscita da pochissimo tempo una nuova offerta che riguarda il dispositivo per lo streaming audio/video di Google che recita:

Con l’acquisto di Chromecast, in regalo un film a noleggio e due mesi di musica senza limiti su Google Play. Puoi utilizzare questa offerta se acquisti e configuri il tuo dispositivo Chromecast entro il giorno 31/07/15.

Google permette infatti di noleggiare un film e ascoltare musica in streaming dal suo servizio Google Play Music per due mesi acquistando e attivando un Chromecast entro il 31 luglio.

Attenti però a questo estratto di regolamento:

Allo scadere dei primi 60 giorni gratuiti di abbonamento al servizio Google Play Musica, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente e sarà soggetto ai relativi termini e condizioni

D’altra parte non è ben chiaro se l’acquisto del film e lo streaming musicale debba avvenire per forza tramite Chromecast oppure, più probabilmente, è collegato al proprio account così da permettere lo streaming anche da cellulare, il che vi liberebbe dallo stare a casa insieme al vostro adorato Chromecast!

Queste nuove offerte Google potrebbero inoltre spingere all’acquisto del Chromecast versione 1.0 in vista della seconda versione che è oggetto di rumor nelle ultime settimane e che sembrerebbe essere un netto passo avanti rispetto alla generazione attuale.

Coincidenze? Io non credo!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com