E' tempo di aggiornamenti anche per HTC Sensation, vi avevamo parlato in precedenza di un update di oltre 300Mb in arrivo che avrebbe potuto sbloccare il bootloader, bene: non si tratta di questo. L'aggiornamento di oggi non riguarda nemmeno Android 2.3.4 in quanto bisogna attendere ancora un po, oggi arriva l'update 1.35.401.1 dal peso di 27Mb sempre di Android gingerbread 2.3.3.
[ad#eandreoli-1]
L’aggiornamento è soltanto un bug-fix e migliora la stabilità dell’intero sistema, se non avete ricevuto la notifica push, potete verificare manualmente la presenza dell’update (che comunque non avviene contemporaneamente su tutti i dispositivi) in menu/impostazioni/Info sul telefono/Aggiornamenti software/Controlla ora.
Via
speriamo abbiano sistemato qualcuno dei bug che affliggono questo buon terminale. Certo che bootloader bloccato è una cosa piuttosto grave. L’atrix a causa di questo fatto ha venduto poco più di zero…
Infatti.
Proprio l’altro giorno ero da Mediaworld e un cliente stava guardando l’Atrix.
A un certo punto fa a un commesso: “Ma il bootloader è bloccato?”
Il commesso “Sì!”
E il cliente di nuovo: “Allora non se ne parla proprio”
la cosa che più stupisce è che il commesso sapesse cos’è il bootloader, sapesse che è bloccato e che abbia detto la verità! Di solito sono molto ignoranti e bugiardi nelle catene di elettronica.
Ahahahahah!
Ma dai, c’era giusto un po’ di ironia nel mio commento :P
Volevo mettere in evidenza il fatto che forse noi “appassionati” sappiamo cos’è il bootloader e ce ne importa qualcosa, così come di tanti altri dettagli.
Ma in genere non è così, e non saranno certo particolari tecnici come questi a decidere la sorte di oggetti proposti alle grandi masse.
hihihihi ah l’ironia che ci prende alla sprovvista, come una pioggia estiva che ci lascia naufragar…
a parte questo, il bootloader bloccato è un grosso limite, pochi spendono 600 euro senza informarsi, chiedere ad un amico ecc. Quindi non ne sarei così sicuro che non sia un fattore limitante il bootloader bloccato per le vendite, anzi. Tra l’altro hai citato l’atrix. Ha venduto pochissimo nonostante alla sua presentazione non avesse rivali (in usa è ancora l’unico dual core sul mercato), penso immagini il motivo del suo insuccesso alle masse che tanto ignoranti non sono: bootloader bloccato in 2 parole :D
baccalà
è arrivato pino segovia :D attacchi più tardi con la full immersion in youporn? :D
Beh un comesso di negozio ignorante e accetabile, L’altro giorno sono andato in un centro raccolta per portare il sensore di prossimita del mio DHD in riparazione ed il ragazzo del centro che mi chiede: cos’e il sensore di prossimita?? GRAVE!!
boh, io non riesco a notare niente…per curiosità, quali sarebbero i bug fixati?
Ma secondo voi un aggiornamento OTA che sblocca il bootloadr non e pericoloso? E veramente possibile?
secondo me sono tutte chiacchiere non verrà sbloccato il bootloader. Htc fa come motorola, promette ma non mantiene e se lo fa lo fa in tempi lunghi. Lo sblocca tra un anno quando non servirà più a niente.
hanno sbloccato il bootloader dell’atix update ufficiale motorola!
Poichè androidiani ha furbescamente e un po’ anche scorrettamente direi chiuso i commenti sul thread dove venivano messi in risalto finti difetti del galaxy s 2 e veniva elogiato in maniera altrettanto immotivato il sensation posto qui questo videoconfronto fatto in russia. Non si capirà l’audio ma le immagini parlano chiaro. Peccato perchè se fosse possibile tradurlo secondo me sarebbe interessante anche quello che dice:
Il sensation ne esce con le ossa rotte dal confronto puramente video, se capissimo anche cosa dice il recensore forse soccomberebbe addirittura!
La chiusura dei commenti di quell’articolo balordo è stata scorretta perchè non avete dato possibilità di ulteriori controrepliche, però già il fatto che avete chiuso i commenti sta a significare che vi siete accorti dell’errore che avete fatto a pubblicare una notizia ampiamente dimostrato essere falsa…bravi è già un inizio in attesa di un articolo riparatore per riaffermare la verità dei fatti, e cioè che quei problemi sono del tutto assenti nel 99.9% dei terminali gs2.
Ma ti paga Samsung o qualche altra casa?
sì, certo, mi paga Samsung, e mi paga di più quando rispondo ad idioti ed ignoranti.
P.S. ovviamente non mi paga nessuno, IO e sottolineo IO sono una persona libera e senza pregiudizi, ho avuto telefoni praticamente di tutte le marche (compresa HTC, appena prima del SGS2), e mi piace che sia ristabilita la verità