In seguito alla presentazione ufficiale del nuovo One Touch Idol X, Alcatel sembra intenzionata a voler continuare la produzione di smartphone top di gamma. Ecco che recentemente è stato svelato l'Alcatel One Touch Scribe Pro, un phablet da 6 pollici con CPU quad-core e fotocamera da 13 megapixel.
[ad#ad-denis]
Di seguito le specifiche tecniche complete:
- Display da 6 pollici con una cornice molto ridotta
- Processore MediaTek quad-core con frequenza fissata a 1.5 GHz
- Supporto a Dual-SIM
- Fotocamera ad 13 megapixel
- Batteria da 3’400 mAh
- Supporto a Dolby Digital Plus
- Sistema operativo Android
Il dispositivo verrà presentato nei prossimi mesi ed il prezzo, stando a quanto trapelato, dovrebbe aggirarsi attorno ai 300 dollari. Se tutto fosse confermato sarebbe sicuramente una valida alternativa agli innumerevoli phablet presentati nei mesi scorsi, voi cosa ne pensate?
E’ interessante solo il prezzo, lo stilo è capacitivo, quindi niente a che vedere col Note :)
E il display?
Ovviamente chip MediaTek… Beh, d’altronde i MTK e i Cortex A5 sono proprio i componenti che si “nascondono” sotto i device low cost, altrimenti dove sarebbe il guadagno per l’azienda?
un altro mediatek… buono solo per l’utente “wow un quadcore è velocissimo, feisbuc mi andrà più meglio!”
tu con quella foto ti puoi anche Scancellare da feisbuc
:)))
mi sa che la vera capra sei tu
la qualità si paga. La qualità non è mai stata Alcatel o Mediatek. E’ roba per chi si accontenta. Allo stesso prezzo si prende roba molto migliore, in base alle esigenze.
soprattutto “molto migliore”
soprattutto ;D
Ho un Alcatel onetouch star e funziona da Dio!! Funziona esattamente come il Sonyexperia s che avevo prima dal prezzo piu che doppio. Ma provateli questi terminali prima di criticare e sparare sentenze!
concordo! fantastici! io sn un felicissimo possessore dell scribe hd :-) * mesi fa hi preso un galaxy nexus ed è rimasto 4 mesi in riparazione, così ho preso qst…nn c’è paragone!!!