Android 12 QPR3 Beta 3 riporta l’icona della vibrazione nella barra di stato

12 Maggio 2022Nessun commento

Sebbene Android 12 abbia apportato molte modifiche interessanti alla tabella, ha anche preso alcune decisioni discutibili, come rimuovere l'icona della vibrazione dalla barra di stato. La modifica non è stata gradita a molti utenti. Android 13 Beta 1 segnalava che Google stava lavorando per ripristinare questa modifica ed infatti l'icona è tornata con Android 12 QPR3 Beta 3.

Come notato da Mishaal Rahman, l’ultima versione beta di Android QRP3 riporta la possibilità di visualizzare l’icona della vibrazione nella barra di stato. Attualmente, i telefoni Pixel con Android 12 non mostrano alcuna icona nella barra di stato quando si imposta il proprio smartphone in modalità vibrazione, visualizzando solo l’icona della modalità silenziosa. Ma in Android 12 QRP3 Beta 3, c’è un nuovo interruttore “Mostra sempre icona in modalità vibrazione” in Impostazioni> Suono e vibrazione che consente di annullare questa modifica.

L’ultima versione beta aggiunge anche una nuova categoria di widget “Batteria” in Pixel Launcher, rendendo meno ingombrante per gli utenti medi trovare il nuovo widget batteria che ha debuttato per la prima volta su Android 12L Beta 3.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com