Andy Rubin potrebbe tornare sul mercato grazie alla propria startup

4 Dicembre 20155 commenti
Poco più di un anno fa Andy Rubin, colui che fondò nel 2003 Android Inc., ha abbandonato Google per potersi concentrare su nuovi progetti, seppur non ha mai realmente preso in considerazione l’ipotesi di abbandonare completamente l’ambiente ed il mercato della sua creatura. Proprio per questo, la sua nuova azienda potrebbe presto debuttare sul mercato smartphone.

[ad#antonio]

Dopo aver abbandonato BigG, Andy Rubin ha fondato la Playground Global, un’azienda che fornisce sostegno ad aiuto a molte startup hardware. Quest’ultime potrebbero contribuire alla realizzazione del nuovo progetto di Rubin, ovvero tornare sul mercato smartphone.

Il passato in Apple, Microsoft e Google hanno certamente aiutato Andy Rubin nella realizzazione di questo progetto, che adesso può contare anche sulla partnership di Redpoint Ventures.

Ovviamente non è semplice debuttare sul mercato con uno smartphone sapendo di dover affrontare la concorrenza di Apple, Samsung, LG, Google, Huawei e molti altri, perciò ancora non sappiamo quanto ci sia di reale in tutte queste informazioni spuntate in rete.

Non ci resta che attendere maggiori dettagli.

 

5 risposte a “Andy Rubin potrebbe tornare sul mercato grazie alla propria startup”

  1. Alessio ha detto:

    Per me potrebbe venire fuori, non dico lo smartphone corretto,ma uno smartphone che si avvicina alla perfezione
    Pensateci
    È stato in Apple,Google e Microsoft!
    Potrebbe essere in grado di racchiudere le idee di queste tre aziende e riuscire fonderle per creare un prodotto che possa andare bene a chiunque.
    Io aspetto!

    • Emanuele Cannone ha detto:

      Secondo me non potrà mai esserci lo smartphone perfetto a tutti perché ognuno di noi ha i propri gusti e le proprie esigenze :/

      • Alessio ha detto:

        Eh lo so ma,sognare non costa nulla no?
        Almeno per il momento?
        Chissà se ci tassano anche quello?

        • Gustavo Gutierrez ha detto:

          Sai quanti miliardi di euro ci guadagnerebbero se ci tassasero perfino i sogni??
          Comunque fuori dagli scherzi, veramente potrebbe uscire uno smartphone unico che si adatta a tutti (l’unico è che ios conta sul unicita dei suoi smartphone android sul quantita esistente e windows phone sulla semplicita, quindi un po idee diverse e opposte)

    • Gabry Dynamo ha detto:

      Secondo me sarà qualcosa di rivoluzionario.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com