Andy Rubin potrebbe tornare sul mercato grazie alla propria startup

4 Dicembre 20155 commenti

Poco più di un anno fa Andy Rubin, colui che fondò nel 2003 Android Inc., ha abbandonato Google per potersi concentrare su nuovi progetti, seppur non ha mai realmente preso in considerazione l’ipotesi di abbandonare completamente l’ambiente ed il mercato della sua creatura. Proprio per questo, la sua nuova azienda potrebbe presto debuttare sul mercato smartphone.

Dopo aver abbandonato BigG, Andy Rubin ha fondato la Playground Global, un’azienda che fornisce sostegno ad aiuto a molte startup hardware. Quest’ultime potrebbero contribuire alla realizzazione del nuovo progetto di Rubin, ovvero tornare sul mercato smartphone.

Il passato in Apple, Microsoft e Google hanno certamente aiutato Andy Rubin nella realizzazione di questo progetto, che adesso può contare anche sulla partnership di Redpoint Ventures.

Ovviamente non è semplice debuttare sul mercato con uno smartphone sapendo di dover affrontare la concorrenza di Apple, Samsung, LG, Google, Huawei e molti altri, perciò ancora non sappiamo quanto ci sia di reale in tutte queste informazioni spuntate in rete.

Non ci resta che attendere maggiori dettagli.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com