Apple: il Galaxy S4 e Google Now infrangono brevetti proprietari utilizzati in Siri

22 Maggio 201365 commenti

Era solamente questione di tempo, lo sappiamo, data la grande diffusione tra il pubblico del servizio Google Now, Apple aspettava dietro l'angolo per sferrare un altro duro attacco al mondo Android. Stando a quanto riportato da Foss Patents, l'azienda di Cupertino avrebbe aggiornato la propria disputa contro Samsung aggiungendo alcune violazioni da parte del nuovo top di gamma  della società coreana.

Florian Mueller ha infatti rilevato che la disputa tra le due aziende è stata aggiornata con l’introduzione di nuovi brevetti violati da Samsung (i numeri 8’086’604 e 6’946’959), che indicherebbero tecnologie brevettate da Apple e poi integrate in Siri.

L’azienda di Cupertino, dopo aver vinto la recente disputa legale, avrebbe deciso di prendere di mira il servizio Google Now, ma più in generale il Galaxy S4. In quanto il nuovo smartphone integrerebbe delle funzioni, in particolare “un’interfaccia universale attraverso le quali fornire informazioni ad un sistema”, che violerebbe le tecnologie registrate.

Per maggiori informazioni sulla disputa visitate l’articolo di Foss Patents.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com