Apple rivela i suoi nuovi prodotti con chip M3 (e un Macbook Pro Nero!)

31 Ottobre 2023Nessun commento

Apple ha stupito tutti con il lancio di ben tre nuovi processori: M3, M3 Pro e M3 Max. Questi chip segnano un salto qualitativo nelle prestazioni e nell'efficienza energetica, aprendo la strada a una nuova era di dispositivi Apple che promettono di stupire gli utenti con funzionalità rivoluzionarie.

macbook pro e Imac: diverse opzioni di colore e ottime prestazioni

Apple ha rivelato anche una serie di nuovi prodotti per accompagnare questi chip. Tra questi, risaltano i nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici, insieme a una gamma colorata di iMac. Questi dispositivi miglioreranno l’esperienza degli utenti, combinando il meglio dell’hardware e del software.

I nuovi MacBook Pro da 14 pollici, alimentati dal chip M3, offrono prestazioni ottime a un prezzo di ingresso molto competitivo.

La nuova serie di iMac è altrettanto competitiva con i suoi colori, tra cui verde, rosa, blu e argento. Questi dispositivi sono dotati di configurazioni di grande potenza. L‘iMac entry-level con GPU a 8 core, offre una CPU a 8 core, 8 GB di memoria unificata, un SSD da 256 GB, due porte Thunderbolt, una Magic KeyBoard e un Magic Mouse.

Per chi è alla ricerca di prestazioni ancora più elevate, c’è l’iMac con GPU a 10 core. Questa configurazione più avanzata offre funzionalità extra, tra cui due porte USB 3 aggiuntive, una Magic Keyboard con Touch ID, un Magic Mouse e Gigabit Ethernet, oltre alla vasta gamma di opzioni di colore.

I prodotti dotati dei nuovi chip M3 sono ora disponibili per il preordine sull’Apple Store (online) in 27 paesi nel mondo. I clienti potranno ricevere i loro dispositivi a partire da martedì 7 novembre e trovarli presso i negozi Apple e i rivenditori autorizzati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com