Arrestati due alti funzionari HTC per appropriazione indebita e furto di segreti commerciali

2 Settembre 201317 commenti
HTC ha di recente avviato un'indagine interna, con la collaborazione della polizia taiwanese, per indagare su furti di segreti commerciali venduti ad altre aziende. E' di oggi la notizia che due alti funzionari sono stati arrestati con l'accusa di appropriazione indebita.

[ad#ad-giorgio]

Chien Chih-lin, vice generale del dipartimento di ricerca e Wu Chien-hung, il suo superiore, ieri sono stati prelevati e costretti dalla Corte distrettuale di Taipei alla detenzione con l’accusa di aver avviato alcune attività in Cina basandosi sui segreti dell’azienda taiwanese.

Quelle dei due manager sono solo due delle teste cadute in casa HTC, si ricordano infatti Huang Hung-yi Huang Kuo-ching, rispettivamente capo ingegnere e senior manager, arrestati di recente e rilasciati su cauzione.

HTC-One-Mini-HTC-One-Max

Si indaga ancora su un presunto furto di una particolare interfaccia dedicata ad uno smartphone, ma non vi è nessun’accenno alla Sense.

Come sempre, vi terremo informati riguardo ulteriori sviluppi.

17 risposte a “Arrestati due alti funzionari HTC per appropriazione indebita e furto di segreti commerciali”

  1. Lorenzo ha detto:

    Comunque STICAZZI la polizia Taiwanese!
    Si vede che ci tengono al know-how delle loro aziende verso la vicina Cina.

    Fossero stati in Italia campa cavallo..!

  2. FOTOGENIALE ha detto:

    A parte questo ma perchè mettete la pubblicita a ilvio erlusconi. Mi eravate così simpatici.!

    • ALEXDAIIi ha detto:

      Guarda che … la pubblicità cambia in automatico … sono banner pubblicitari di Google. Nessuno gli sceglie, appaiono a rotazione, e basta. ;-)

    • cuccuruccu ha detto:

      pubblicità a Ilvio? Quello che mi toglie uno sputo di imu da pagare e poi mi da la mazzata quasi cancellando le detrazioni per le polizze vita? Sono così incazzato…. ma per fortuna a me non compare. il mio pc ci tiene alla sua sopravvivenza!

      • Il gelataio ha detto:

        L’Italia è messa male non per colpa dei politici di turno, ma per colpa nostra (di noi cittadini). Mediamente la cultura, la preparazione tecnica e scolastica degli italiani è veramente bassa.

        E’ sufficiente osservare la quantità di strafalcioni che ogni giorno possiamo leggere su questo forum (frequentato prevalentemente da giovani) per capire quanto poco incisiva sia l’azione della scuola/università in Italia.

        Questo è sicuramente il risultato di cattive politiche passate, ma anche il chiaro indicatore di una debole propensione dei singoli verso il mondo della cultura.

        E non veniamo a raccontarci la storiella che studiare “costa”… spesso quella che manca è la preparazione che si dovrebbe maturare nella scuola dell’obbligo!

        La politica è la “sintesi della societa”, non illudiamoci che una società mediocre possa esprimere una classe dirigente d’eccellenza.

        PS. nella classe “mediocre” inserisco anche me stesso, intendiamoci! Non si tratta di critica gratuita, ma della constatazione di un dato oggettivo.

        • Francesco lo pesce ha detto:

          Deflagrati un colpo alle terga che la mediocrità non ha nulla a che vedere con le proprietà di linguaggio, la grammatica o la punteggiatura come sempre e da sempre chi ne sa ne ha e ne fa gli altri se la ponno solo piglià!

          • Il gelataio ha detto:

            fatto grazie…. ma non è cambiato molto!
            Almeno sei contento tu…

            cordialità!

          • ennio38 ha detto:

            Sono d’accordo con gelataio. Utilizziamoii blog e i forum per scrivere molto spesso stupidaggini e freddure. Tante chiacchereee pochi fatti tipico stile di noi italiani che in questo modo ci costringono ad essere una appendice dell’Africa e non a far parte dell’Europa. siamo troppo spiritosi e poco pragmatici .

  3. Luca Pongan ha detto:

    Wow… Con tutte le volte che nominano lavoratori di HTC… Io resto convinto che siano tutti la stessa persona D:

  4. Arch ha detto:

    Scusate se vado fuori tema dell’articolo, ma se ne può più di vedere tutti questi errori di grammatica! “nessun accenno” si scrive senza l’apostrofo! L’apostrofo si usa quando il sostantivo è di genere femminile, tipo: nessuna attrice, la “a” di nessuna si elide e si mette l’apostrofo, “nessun’attrice”… scusate ancora….

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com