Arriva un’interessante aggiornamento per la serie Galaxy S20

22 Maggio 2020Nessun commento

La serie Samsung Galaxy S20 ha ricevuto numerosi aggiornamenti software dal suo lancio per migliorare le prestazioni della fotocamera, in particolare il dipartimento dedicato all'autofocus.

Ora la società sta diffondendo una nuova build del software di sistema di S20, S20 + e S20 Ultra, che offre l’app stock della fotocamera aggiornata e un kernel con una serie di miglioramenti.

Samsung Galaxy S20 vs iPhone 11

L’ultima build, ovvero la versione software G98xxXXU2ATE6 , è progettata per un’implementazione su scala molto più ampia, poiché è già disponibile in vari paesi in Sud America, Africa e Asia. I problemi di autofocus della fotocamera dovrebbero essere risolti, come confermato da diversi utenti su Reddit. Anche il meccanismo di sblocco delle impronte digitali è migliorato, sebbene l’animazione dell’impronta sia leggermente decentrata.

Con questo aggiornamento Samsung introduce anche una nuova funzionalità nel Galaxy S20 Ultra, sempre legata alla fotocamera, chiamata “Zoom ravvicinato”. La modalità si attiva automaticamente ogni volta che si cerca di scattare una foto ad un oggetto molto vicino.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com