Asus non ha intenzione di produrre una versione economica dello ZenFone Zoom

26 Gennaio 201612 commenti
Nell'ultimo anno la gamma di device ZenFone è riuscita a conquistare un grande successo, sono state diverse i modelli prodotti, tra questi Zenfone Zoom, uno degli ultimi arrivati e certamente uno dei più interessanti.

[ad#ad-chiara]

ZenFone Zoom è stato annunciato in India due giorni fa ad un prezzo di circa 560 dollari. Lo smartphone arriverà in Italia tra due mesi e ancora non si sa nulla riguardo il prezzo. Se pensate che l’azienda taiwanese abbia in cantiere una variante più economica dello smartphone vi sbagliate. Il CEO di Asus, Jerry Shen, ha infatti dichiarato che l’azienda non ha alcuna intenzione di rilasciare un modello più cheap, dal momento che la realizzazione di un dispositivo di questo genere ha richiesto ben due anni. A quanto dichiarato da Shen la sola ottica fotografica del ZenFone Zoom rappresenterebbe il 40-50% del costo.

Vi ricordiamo che le feature dello smartphone sono: uno schermo IPS da 5.5 pollici FullHD, 4GB di RAM e 128GB di memoria interna,questo per quanto riguarda la variante annunciata il 24 gennaio in India. Lo ZenFone Zoom è  animato da un processore Intel Atom Z3580 quad-core e gode di una fotocamera da 13 megapixel con un zoom ottico 3x. E’ provvisto inoltre di una batteria da 3,000mAh non removibile.

Avete intenzione di acquistare lo ZenFone Zoom appena sarà disponile in Italia? Fateci sapere!

12 risposte a “Asus non ha intenzione di produrre una versione economica dello ZenFone Zoom”

  1. badtwin ha detto:

    considerando la qualità dell’ottica e lo storage interno (senza tralasciare il resto dell HW), anche a 549€ come prezzo di lancio non sarebbe male (sperando che dopo scenda un po’)

    • luca ha detto:

      Ciao dai un occhiata su ebay lo Zoom é già in commercio da una quindicina di giorni e lo si trova anche a 420 Euro, se vuoi ti mando i vari link. Ciao Luca

  2. luca ha detto:

    A me sembra che nessuno si preoccupi di controllare, lo zoom é già in vendita su parecchi negozi online, lo si trova tranquillamente dai 420 Euro in su. Prima di scrivere gli articoli é meglio che verificate, giusto per dare informazioni corrette a noi poveri lettori; a più di 500 Euro Non lo compero mentre a 420 Euro procedo all’acquisto.
    Grazie Luca

    • MattD ha detto:

      Ovviamente con “arrivo in Italia” intendevano la distribuzione ufficiale: è ovvio che i reseller ce l’abbiano già, ma non è assolutamente la stessa cosa!
      PS: metti una virgola tra “grazie” ed il tuo nome, sennò sembra che ti ringrazi/saluti da solo lol

  3. eric ha detto:

    ….probabilmente tra un paio di mesi ne troveremo a bizzeffe sulla baia usati …..
    una batteria da 3000 Mha su una fotocamera con uno zoom ottico (si tratta di un’ottica composta da 10 lenti) è totalmente insufficiente !!
    ho avuto un Panasonic CM 1 con schermo ben più piccolo da 4,7″ e senza zoom che se usato come fotocamera era scarico dopo 2 ore ….

    • MattD ha detto:

      Questo vale per qualsiasi telefono devo dire: il mio fa tra le 5 e le 6 ore di schermo in media, ma quando faccio qualche uscita e faccio molte foto la batteria scende molto più rapidamente… Ovviamente finisce che te ne accorgi di più con dispositivi del genere perché, avendoli presi appunto per fare foto, li sfrutti moltissimo in quel senso, ma comunque la regola vale per tutti!

  4. Patafrosti ha detto:

    Con quel ciucciabatteria di Atom se lo possono tenere…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com