[ad#ad-giorgio]
L’azienda taiwanese però, non vuole crogiolarsi nei suoi tanti successi, tant’è che si è messa a lavoro su un nuovo device con un obiettivo: creare il tablet più sottile al mondo.
Attualmente è il Sony Xperia Tablet Z ad avere questo primato, e con il suo spessore di soli 6,9mm sarà difficile strappare all’azienda giapponese il titolo, tuttavia fonti interne ad Asus confermano che l’azienda sarebbe a lavoro su un tablet spesso solo 6mm.
Purtroppo non si hanno altri dettagli sul prossimo modello dell’azienda di Taipei, né dal punto di vista delle dimensioni del display, né tantomeno da quello delle caratteristiche tecniche, ma confidiamo che Asus, come sempre, farà un ottimo lavoro.
Restate sintonizzati sul nostro blog per saperne di più!
ha ha ha un tablet con ben 9 decimi di millimetro in meno, un risultato stupefacente ha ha ha ha ha, e si perchè la differenza tra 6,9 millimetri e 6 è una differenza stratosferica.
maaaaa una batteria che raddoppi o triplichi l’autonomia noooo!
Quello si che sarebbe un “colpaccio” super.
Sinceramente io su un tablet non sento la necessità di una batteria maggiore (durano già parecchio di loro) però applicherei questo discorso sui cellulari!
il mio tablet ha (quasi) due anni, e una batteria “super”, mi farebbe davvero “felice”.