Alcuni giorni fa Apple ha annunciato la nuova Smart Battery Case per iPhone 6 e iPhone 6s, ovvero una cover con batteria supplementare di dubbio gusto che immediatamente ha riscosso tantissimo successo sul web, con una serie di immagini esilaranti anche da parte di molte aziende del settore. ASUS invece ha voluto sfruttare questo nuovo accessorio per pubblicizzare il proprio Zenfone Max.
[ad#antonio]
Con la Smart Battery Case il colosso di Cupertino ha voluto indirettamente confermare la scarsa autonomia dei propri dispositivi e lo ha fatto con una cover che non sembra rispecchiare lo stile dell’azienda.
Nonostante ciò ASUS ha voluto chiarire che il proprio Zenfone Max riesce a fare quello che non fanno gli smartphone Apple senza aver bisogno di una batteria supplementare esterna. Grazie ad un’unità integrata da ben 5000 mAh il device del colosso taiwanese ottiene risultati migliori rispetto al rivale con la Smart Battery Case.

Che dire, un’ottima mossa pubblicitaria da parte di ASUS.
Nell’immagine l’iphone 6S e lo Zenfone Max hanno le stesse dimensioni…. che falsi che sono in Asus…
Avrebbero dovuto indicare il 6S Plus, le cui dimensioni sono effettivamente molto simili all’Asus. Del resto, sempre un display da 5.5″ è…
ma la smart battery case è solo per iphone 6s non per il plus…
Si, ma devi mettere a confronto la durata, tutto il resto è secondario. E comunque, il 6s plus non ha tutta questa autonomia, forse un battery case gli servirebbe pure.
si si, la mia critica era solo per l’immagine nella quale potevano usare dimensioni reali. Poi adoro lo zenfone e mi fa schifo quella battery case :)
A parte che è un immagine per marketing, quindi è secondario il discorso dimensione effettiva, in ogni caso dimostra che pur avendo uno schermo più ampio ha una maggiore durata
vedo tutto tranne gli schemi nell’immagine :)