ASUS svela ZenFone 2 Deluxe Special Edition: memoria interna da 256 GB

22 Agosto 201526 commenti

ASUS ZenFone 2 è stato certamente tra i dispositivi più interessanti presentati quest'anno. Le diverse varianti dello smartphone sono state in grado di soddisfare pressoché tutti gli utenti e tutte le tasche. ASUS ha però deciso di svelare un'ulteriore versione dello ZenFone 2, dotata di ben 256 GB di memoria interna.

Questa variante, chiamata Asus ZenFone 2 Deluxe Special Edition, è stata da poco annunciata in Brasile e verrà commercializzata a partire dal prossimo mese. Purtroppo non è stato comunicato il prezzo e non sono state fornite indicazioni riguardanti la futura disponibilità in altre nazioni, ma ulteriori dettagli non dovrebbero farsi attendere ancora per molto.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, queste rimangono pressoché identiche a quelle di ASUS ZenFone 2 (ZE551ML). Abbiamo quindi un display da 5,5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, processore Intel Atom Z3580 da 2,5 GHz, 4GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 Megapixel e anteriore da 5 Megapixel.

Lo ZenFone 2 è infine dotato di una batteria da 3.000 mAh e del sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Ricordiamo che, a differenza delle altre varianti, la Deluxe Special Edition da 256 GB non presenta la possibilità di espandere la memoria interna.

Voi cosa ne pensate? Lo comprereste?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com