Ottime notizie per i possessori di un ASUS Transformer TF101G, cioè la versione con modulo 3G. Dopo gli aggiornamenti ufficiali ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Transfomer Prime e Transformer (TF101) anche gli utenti di TF101G riceveranno presto l’update ad ICS, a partire dal 6 Aprile; a comunicarlo è ASUS Italia tramite la pagina ufficiale Facebook.
[ad#antonio]
In questi giorni, non in Italia, gli utenti in possesso di Transformer TF101G, cioè la versione con modulo 3G, è arrivato l’update ufficiale ad Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich; disponibile in queste ore via FOTA.
Per il nostro paese dovremo attendere la versione WW (World Wide) del firmware, il quale arriverà, come comunicato da ASUS Italia, da giorno 6 Aprile, ovviamente sempre via FOTA.
Il firmware, come avrete letto, sarà aggiornato alla versione 9.2.2.3, e arriverà durante la prossima settimana. Per qualsiasi comunicazione vi consigliamo di controllare la pagina Facebook di ASUS Italia.
Vi terremo aggiornati!

forse è una domanda stupida ma mi devo porre il problema per una questione di necessità…una volta aggiornato il tf101, rimarranno installati anche i vari programmi predefiniti della asus? mi riferisco in particolar modo a polaris office!
Si Non ti preoccupare
Speriamo, sia valida la prima….
non vorrei trovarmi con più problemi di ora….!
[…] (…)Continua a leggere ASUS Transformer TF101G: Android 4.0 arriverà il 6 Aprile su Androidiani.Com […]
domanda non pertinente: qualcuno sa qualcosa degli acer??
Dio mio era ora !!
[…] (…)Continua a leggere ASUS Transformer TF101G: Android 4.0 arriverà il 6 Aprile su Androidiani.Com […]