Asus Zenfone 6: prototipo con notch “asimmetrico”

30 Ottobre 2018Nessun commento

Asus Zenfone 6 si mostra con un prototipo diverso dalle tendenze del momento. Dalle immagini trovate in rete, sembra che Asus stia cercando una soluzione per catturare l'attenzione del mercato mondale attraverso nuove tendenze.

Analizzando la foto notiamo come l’azienda abbia deciso di usare un notch a “goccia” molto simile a quello di altri competitor, scegliendo un posizionamento asimmetrico rispetto al display.

Secondo i Rumor, Asus ZenFone 6 dovrebbe essere presentato durante il MWC del 2019 con prestazioni da top di gamma. Il dispositivo potrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 855 abbinato al nuovo modulo di rete 5G e di un comparto fotografico composto da tre camere poste verticalmente, in stile Huawei P20 Pro garantendo un buon posizionamento sul mercato.

Le foto mostrate sono dei prototipi quindi nessuna notizia ufficiale. Sicuramente Asus sta lavorando per immettere sul mercato mondiale un nuovo top di gamma, catturando l’attenzione degli utenti con nuovi design. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe questo tipo di design? Fateci sapere cosa pensate nei commenti.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com