[ad#ad-tubiello]
Secondo quanto riferisce Digitimes, BlackBerry avrebbe intenzione di lanciare diversi modelli di smartphone Android nella seconda metà dell’anno. La società sarebbe già in contatto con alcuni ODM (Original Device Manufacturers) taiwanesi a cui affidare la produzione dei dispositivi: in particolare, secondo insider locali, i nomi sono quelli di Foxconn Electronics, Compal Electronics e Wistron.
Le stesse fonti sottolineano che, nonostante il passaggio a Android, i nuovi dispositivi manterranno “funzionalità software di BlackBerry OS e servizi come BES12, BlackBerry Messenger e BlackBerry Blend”, con cui differenziarsi dalla concorrenza.
Viene inoltre precisato gli ODM si accolleranno i costi di “ricerca e sviluppo, marketing e distribuzione”, con BlackBerry che sfrutterà quindi la forza del suo brand in modo simile a quanto fatto da Nokia con il tablet N1.
Perché… Perché… PERCHÉ questi device con tastiera fisica hanno così tanto potere su di me?! Perché riescono ad affascinarmi così tanto?! Eppure non sono poi così belli da vedere… Eppure… Ne voglio unooooooo! T.T
Quello in foto per me è bellissimo…….il discorso dell osare con nuove (vecchie) linee….
Vero! :)
Stessa cosa. Ho un n97 mini che mi ha sempre fatto sballare…mai usata la tastiera fisica, in compenso l’ho ammirata in continuazione!
(davvero, eh!)
Ma penso che io avrei fatto esattamente la stessa cosa xD quando uscì, avrei dato un rene per l’n97! Ad oggi continua ad essere uno dei telefoni che più mi affascinano!
Tanto che, qualche tempo fa, cercai di trovarne uno ad un prezzo stracciato, giusto per averlo xD (e, vabbé, anche perché avevo bisogno di un dispositivo mobile per poterci scrivere con la tastiera… Scrivere col touch mi fa sparire tutta l’ispirazione, non so perché lol)
Se il design sarà quello…. Scaffale
Sarà lungo 20 cm
La tastiera è a scomparsa….
Belli belli belli!! Ora se il prezzo è molto contenuto allora sono sicuro che sfonderanno il settore!
Il prezzo è sempre stato il punto debole dei bb purtroppo
:/