[ad#ad-tubiello]
Un utente su reddit ha infatti condiviso le proprie impressioni sul nuovo smartphone Blackberry, notando in particolare che il device è più sottile del Galaxy Note 5 in suo possesso.
Nel corso di una conferenza a cui ho partecipato oggi, uno dei dirigenti BlackBerry mi ha permesso di utilizzare un Priv per un pò. Devo ammetterlo, è davvero un be device. Era persino più sottile del mio Note 5!
Mi è sembrato inoltre fluido ed elegante e anche la tastiera era molto carina. Aveva pieno accesso a Play store come ci si aspetterebbe e c’erano alcune app installate.
Anche lo schermo era molto buono con un’elevata pixel-density e sembrava curvo ai bordi.
Giudizio dunque davvero positivo. Ecco le immagini che l’utente in questione ha postato: riuscirà Blackberry Priv a ridare linfa all’azienda, che su questo device sembra puntare tutto?



Pure secondo me è un bel device, ma non mi aspettavo fosse più sottile del note 5
Mi sto mangiando le mani: più immagini escono, più lo trovo bello, più penso a quanto rivorrei la tastiera fisica, e più realizzo che farò una rosikata bestia quando uscirà a partire da 699€ in sù…
Lo pensavo molto più spesso.
BB si rilancia molto bene…Se non pesa una mattonata e la batteria regge, è un fantastico prodotto.
Bello è proprio bello…
Non lo compro solo perché ho uno Xiaomi Mi4, che terrò ancora per un altro anno.
Mi fa impazzire, se dovessi cambiare il mio note, prenderei questo
Avrebbe anche una bella linea ma proprio non capisco il ritorno alla vecchia tastiera, non mi piace
Ancora quella orrenda tastiera fisica!! Possibile che non capiscono che inficia tutto quello che c’è di buono nei loro device?
A quanto mi sembra le tastiere fisiche blackberry erano considerate le migliori a suo tempo…
Non tutti la pensano come te…. per esempio, io potrei seriamente prenderlo, perché amo la tastiera fisica
Oh questo si che è bello… Però quella tastiera fisica non mi soddisfa appieno… Io ne volevo una di quelle color caffellatte che fanno click click click, possibilmente coi tasti cursore, tasti funzione e tastierino numerico.
Quest’ultimo a parte, con cavo di collegamento verso la tastiera
a mio avviso avesse avuto uno schermo più piccolo la tastiera fisica ci poteva stare, messa sul lato lungo, ma con quel display blackberry avrebbe dovuto implementare solo una tastiera virtuale a prova di errore, invece magari ci sarà quella stock android, spero vivamente di no
Aspetto una prova caduta a tastiera aperta….. Poi si vedrà….