Quante volte capita di commettere errori di scrittura durante un SMS, o di dover addirittura riscrivere interi messaggi su Whatsapp, Messenger o Telegram? O ancora, quante volte si è reso necessario correggere un tweet o un post su Facebook a causa di una svista durante la digitazione?
ViKC nasce al fine di permettere di scrivere messaggi più veloci, precisi e soprattutto comodi: si tratta di tre caratteristiche fondamentali soprattutto per gli uomini d’affari, la cui necessità di essere diretti e celeri è ancora maggiore rispetto alle altre fasce d’utenza.
Che si sia in un viaggio d’affari, in treno, in aereo, o anche semplicemente in una sala d’attesa o su una panchina al parco, molte volte si rimpiange di non avere a portata di mano un notebook: com’è noto, redigere una relazione di lavoro – o scrivere una mail – usando la tastiera del proprio smartphone è alquanto seccante, sia per la scarsa usabilità, sia per il metodo di scrittura vero e proprio.
Tutti hanno bisogno di ViKC.
Grazie al nuovo sistema ViKC è possibile estendere i limiti imposti in questo campo dagli smartphone: è infatti stato concepito appositamente per abbattere i confini nel sistema di scrittura divenuto ormai tradizionale.
Il sistema ViKC è comodo ed integrato, ma soprattutto:
- Azzera gli errori di digitazione
- Aumenta la velocità di scrittura
- Permette di lasciare il notebook a casa durante i viaggi
SMS, tweet, documenti ed e-mail saranno scritti in un lampo!
ViKC si integra talmente alla perfezione con il dispositivo mobile connesso da far dimenticare all’utente di averlo: è perciò la nuova rivoluzione nella scrittura portatile.
Per quanto concerne le prime indiscrezioni tecniche, ViKC è composto da uno specifico hardware accompagnato da un’app. Tale integrazione porterà a:
- Nessun impatto estetico invasivo
- Peso ridottissimo
- Batteria dedicata ad alta prestazione
- Bassi consumi
- Precisione
- Fruibilità
- Comodità
Il sistema è stato progettato, ideato, prototipato e testato in collaborazione con AMB GROUP, ed in particolar modo con AMB Electronics di Brescia (con 45 anni di esperienza sui mercati mondiali nella progettazione e produzione di componenti elettronici) e con AMB Engineering di Dubai.
Il prodotto sarà lanciato su Kickstarter mercoledì 18 novembre: per maggiori informazioni potete consultare le pagine ufficiali ViKC su Facebook, Twitter ed Instagram.