[ad#ad-tubiello]
In un’intervista ad Androidcentral, il capo della divisione Devices di Blackberry Ron Louks ha fatto alcune precisazioni in merito al nuovo Blackberry Priv.
Il dirigente ha innanzitutto confermato che anche su piattaforma Android l‘azienda si concentrerà innanzitutto su sicurezza, privacy e produttività. La personalizzazione che Blackberry porterà ad Android riguarderà quindi più questi aspetti che non la veste grafica.
Blackberry Priv sarà lanciato sul mercato con Lollipop per accelerare i tempi, ma Louks promette che l’aggiornamento a Marshmallow arriverà nei prossimi mesi; ci saranno inoltre update per la sicurezza rilasciati periodicamente. Viene inoltre confermato che non sarà possibile sbloccare il bootloader.
Ulteriori informazioni sugli aggiornamenti arrivano dal blog Blackberry: secondo quanto si legge, Blackberry rilascerà sia aggiornamenti mensili per la sicurezza che veri e propri hotfix per i problemi più urgenti da risolvere, controllando la compatibilità degli update in ambito aziendale attraverso il servizio Blackberry Enterprise Server.
Si chiude con qualche considerazione sul prezzo (699 Dollari negli USA, 799 on Europa) giudicato da Louks adeguato a un device high-end dotato di fotocamera e batteria eccellenti e della tastiera, particolare in grado che rende Priv in grado di distinguersi dalla concorrenza.
A quel prezzo è follia!
Si stanno scavando la fossa da soli
Può darsi, in effetti…ma resta comunque più interessante degli ultimi tre o quattro htc! (Sigh)
si certo htc non brilla certo in innovazione dicendo che hanno solo “migliorato” un già ottimo prodotto , però se devi riprendere a vendere telefoni visto che sono anni che non ne vendi e un prodotto ottimo lo vuoi vendere a di più di altri brand molto più in vista e in voga attualmente secondo me sei un pazzo.
Ma perché in America costa 160 euro in meno??
Perchè siamo in Italia!
Il dollaro forte… anche appol sta aumentando i prezzi, per ora solo accessori e seevizi… mi sembra.
Scusami ma se non sbaglio il cambio dollaro/euro gioca a favore dell’euro. Non comprendo questo listino sbilanciato tutte le volte: è che ci marciano, tutto qui!
Un dollaro forte significa che per 100 dollari incassano meno euro rispetto a 5 anni fa, per contro ne beneficiano le esportazioni verso l’america
Verissimo ma non possono non tenere conto del tasso di cambio, altrimenti le borse che ci stanno a fare? Per far pagare gli sfortunati mentali??
Costasse meno lo prenderei, bellissimo
Tifo per questo smartphone… Quando calerà di prezzo sarà il mio