OnePlus X è ufficialmente disponibile in Europa

5 Novembre 201529 commenti
Qualche settimana fa, OnePlus ha ampliato la propria line-up svelando il nuovo mid-range OnePlus X: il device è da oggi disponibile all'acquisto anche in Europa.

[ad#ad-tubiello]

Da oggi è dunque possibile acquistare un OnePlus X dall’Europa: lo store ufficiale segnala al momento la disponibilità della sola variante Onyx, al prezzo di 269 Euro. Aggiungendo altri 24.99 Euro è possibile inoltre abbinare un case protettivo, anche se delle cinque presenti è al momento disponibile la sola colorazione “Rosewood”.

Come da (discussa) tradizione, è tuttavia necessario essere in possesso di un invito per procedere all’acquisto, almeno per il momento. Ricordiamo che OnePlus X è dotato di display Full HD da 5 pollici, chip Snapdragon 801, 3 GB di memoria RAM, 16 GB espandibili per lo storage, fotocamere da 13 e 8 Megapixel, batteria da 2525 mAh.

29 risposte a “OnePlus X è ufficialmente disponibile in Europa”

  1. Flavio G. ha detto:

    è un peccato che la batteria non sia removibile (anche se dicono sia facile da smontare come tel). Lo andrò a vedere a Roma l’11 novembre :)

  2. Ninja Pinokio ha detto:

    Ho letto che per la spedizione siano necessari più di 40€…

  3. Michele ha detto:

    Io sono in possesso di un invito e quasi quasi vorrei provarlo avendo un galaxy Alpha… A dire il vero ero tentato dal Nexus 5x anche se il prezzo é totalmente diverso… Che dite vale la pena provarlo ma soprattutto quanto costa laspedizione? Sembrerebbe davvero un gran prodotto…

    • Emanuele ha detto:

      sul piano hardware, 5x e x sono vicini secondo me (la differenza tra 801 e 808 da quello che ho visto finora su altri terminali è quasi inesistente). Il oneplus x come batteria, forse durerà un pò meno del nexus e non può girare video 4k, ma ha un gb di ram in più e la fotocamera frontale dovrebbe essere meglio di quella del nexus.
      Poi, il 5x ha usb type c mentre il oneplus ha micro usb, ma qui la porta è una scelta soggettiva.
      Lato software: il nexus è una garanzia (o quasi) con supporto da parte di google, aggiornamenti veloci, ecc…
      La oxygen os è un’incognita. Inizialmente era partita male, ma ora sembra riprendersi bene, ma permane qualche bug e si deve vedere come sarà il supporto offerto da oneplus

  4. Salvatore Carotenuto ha detto:

    Scaffale!!!!!

  5. XDEVILSNIPER99X ha detto:

    Cerco inviti!!

  6. Skifarterking ha detto:

    Io ho tre inviti per il OnePlus Two per chi volesse.

  7. Jojo ha detto:

    Ma come si ottengono gli inviti di one plus?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com