BlackBerry produrrà altri smartphone con tastiera fisica

7 Luglio 20166 commenti
BlackBerry, dopo aver incuriosito il pubblico grazie a PassportPriv, andando però incontro a vendite non esaltanti per quei dispositivi, è stata al centro di numerose notizie secondo cui, per via di quanto specificato, avrebbe presto messo fine alla produzione degli smartphone.

[ad#ad-petilli]

Il futuro di BlackBerry

Nonostante le prospettive tutt’altro che rosee, l’azienda ha ufficialmente reso noto (per mezzo di un tweet del vice presidente Alex Thurber) di non voler interrompere il suo percorso in merito alla realizzazione di telefoni. Ha inoltre specificato che, oltre a perseguire il sodalizio con il sistema operativo Android, continuerà a predisporre terminali dotati dell’iconica tastiera fisica:

Credete che BlackBerry faccia bene ad insistere su un espediente costruttivo del genere o forse, anche da quel punto di vista, sarebbe opportuno trovare una soluzione alternativa, più calzante alle reali esigenze degli utenti?

6 risposte a “BlackBerry produrrà altri smartphone con tastiera fisica”

  1. Fabio Solazzo ha detto:

    Utile… blackberry sembra che fa a gara con htc…

    • Gallio ha detto:

      Blackberry almeno ha qualcosa di nicchia e che può attrarre una parte del mercato (non credo sia la strategia giusta, ma almeno si fa riconoscere)!
      HTC non ha (quasi) nulla da giustificare la differenza di prezzo rispetto agli altri competitors, e mi sembra lecito che stia fallendo.

  2. ie11 ha detto:

    finalmente una tastiera precisa decente

  3. Pignolatore® ha detto:

    Prima o dopo aver chiuso?
    ?

  4. PATA95ita ha detto:

    Dovrebbero venderli sopra i 1200 così almeno possono dire che i loro prodotti hanno 2 peculiarità che gli altri non hanno

  5. Morrrison ha detto:

    Vomito

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com