Blackphone: In arrivo anche un Tablet?

11 Ottobre 201455 commenti

Alcuni di voi potrebbero ricordare Blackphone, prodotto e commercializzato da Geeksphone e Silent Circle. Lo smartphone dalle caratteristiche tecniche adatte ad una fascia medio bassa di prezzo, aveva un costo di 629 dollari. Ovviamente il prezzo non era determinato dall'hardware, bensì dal software, che lo rendeva una vera e propria cassaforte in ambito di sicurezza. A quanto pare sembra che quest'idea verrà estesa anche ad un tablet.

Sembra che il successo ottenuto da Blackphone sia stato positivo al punto da spingere le aziende a concentrarsi su di un nuovo progetto incentrato sulla sicurezza, come riporta il co-founder della Silent Circle, Jon Callas in un’intervista rilasciata per la BBC Newsbeat: ” Blackphone, così com’è, è il nostro primo dispositivo, non l’ultimo”.

Per coloro che sentono di avere bisogno di maggiore sicurezza e privacy potrebbe rivelarsi un’ottima alternativa, ma ne vale davvero la pena? Oppure pensate che questi device siamo eccessivi e inutili? lasciateci un commento!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com