Attualmente i produttori di smartphone sembrano essere intenzionato a spingersi sempre oltre con le dimensioni dei display. Per molti utenti il limite per uno smartphone potrebbe essere 5.5 pollici, anche se già molti hanno provato a sperimentare diagonali da 6 pollici o anche oltre, come Chuwi, il quale ha realizzato un nuovo VX3 con un display da 7 pollici.
[ad#antonio]
Questo produttore ci presenta questo nuovo device da 7 pollici come uno smartphone, dato anche il form factor ed il design che lo rendono tale, anche se noi preferiamo definirlo un classico tablet con funzioni telefoniche.
Questo nuovo VX3 è dotato di:
- Display da 7 pollici Full HD
- Processore Mediatek MTK6592 Octa Core da 1.7GHz
- 2GB di RAM
- 16GB di memoria interna espandibile
- Android 4.4 KitKat
- Dual SIM, Bluetooth 4.0, Wi-Fi e GPS
Ecco alcune foto:
Tutto ciò sarà proposto ad un prezzo di soli 220$, per avere maggiori informazioni sul Chuwi VX3 potrete consultare il sito orientdeal.com.



[…] (…)Continua a leggere Chuwi VX3: nuovo “smartphone” MediaTek con display da 7 pollici su An… […]
Ma si facciamo anche uno smartphone da 10 pollici, così quando vorrò telefonare dovrò chiedere l’ aiuto di qualche passante.
Io voglio fare richiesta di implementarmi il modulo SIM sulla TV, così me la porto dietro su un braccio snodabile in alluminio montato a spalla. Sono stufo di questi smartphone con gli schermi minuscoli, ma scherziamo 7″? E nemmeno 4k tra l’altro. Che povertà.
Una ricetrasmittente in poche parole, tipo quelli della guerra in vietnam ahahah
[…] (…)Continua a leggere Chuwi VX3: nuovo “smartphone” MediaTek con display da 7 pollici su Androidian… […]
smartphone ?? :(
Io direi che è molto meglio di tanti tablet in circolazione e anche con un prezzo ridotto per le prestazioni…. Yes come tablet lo comprerei
Io direi che è molto meglio di tanti tablet in circolazione e anche con un prezzo ridotto per le prestazioni…. Yes come tablet lo comprerei
Per quelli che si lamentano delle dimensioni, esistono anche gli auricolari. Ovviamente concordo col fatto che usarlo esclusivamente come telefono principali sia scomodo, ma avere un tablet con cui posso usare la mia seconda Sim non sarebbe male. Però purtroppo sono già innamorato del MiPad
Praticamente tra qualche anno al posto delle cover ci daranno gli attacchi VESA.
no
non c’è bisogno di palesare il difetto del suddetto “smartphone” vero???
Credo proprio di no…
se posso darvi un consiglio gettatevi sull’orientphone mega pro 7+…sempre 7 pollici octacore 2 giga di ram etc ma con una gpu superiore a questo e con dimensioni più accettabili, infatti è più stretto e più sottile ed è stato ottimizzato per tenerlo con una mano ( incredibile ma vero io ,a fatica, ma riesco a utilizzarlo),in più ha speaker yamaha, usb otg nativo, wifi direct e nel prezzo sono comprese due batterie da 3500mph e una cover s view che funziona benissimo ( non una semplice cover aperta ma proprio con le funzioni sview.inoltre non ha personalizzazioni cinesi tipo lewa os e cose del genere che portano non pochi problemi primo tra tutti la mancanza delle gapps , in pratica ha un android puro senza alcuna cineseria,ma cosa più importante ha la lingua italiana.inoltre da felicissimo possessore vi posso dire che in meno di una settimana ho ricevuto tre aggiornamenti.ah ultima cosa…gizchina.com ha paragonato lo schermo di questo sharp 1920 x 1200 a quello dell’iocean g7 e altri phablet e lo ha definito migliore…e posso assicurarvi che non ha niente a che invidiare al mio vivo xplay 3s ( anzi è + luminoso)..
Prezzo?
lo si trova spedito con DHL a circa 170 euro.,…
ciao ho notato che te ne intendi e vorrei precisare che per me è una novita cercare phablet cinesi e devo dire che sembrano molto piu efficienti rispetto alle marche che si trovano in italia! sono impazzita quando ho visto il vivo xplay 3s ma purtroppo è molto caro per me,potresti consigliarmi una marca dove con un budget di 100-150 euro posso avere un buon phablet,ti ringrazio in anticipo!
però non è male questo tablet a quel prezzo…
Ahahahahha servirà un carrello per portarlo xD immaginate uno che voglia usare lo smartphone di nascosto xD ahahah