Google Pixel 8: immagini stampa ufficiali con tutti i colori disponibili

23 Settembre 2023Nessun commento

Siamo alle porte del 4 ottobre, e sembra che Google sia pronto per il lancio della tanto attesa serie di smartphone Pixel 8. Questa nuova gamma sarà composta da due modelli: il Google Pixel 8 e il Google Pixel 8 Pro.

i rendering ufficiali della serie di smartphone google

Prima del grande debutto abbiamo l’occasione di conoscere i rendering ufficiali dei nuovi dispositivi, osservando le varie opzioni di colore disponibili. Dai rendering emerge che la serie Pixel 8 manterrà il suo design riconoscibile, sebbene con angoli leggermente più arrotondati.

Le immagini ci svelano il prossimo Pixel 8 e Pixel 8 Pro in tre diverse opzioni di colore. Nel caso del Google Pixel 8 Pro, gli acquirenti potranno scegliere tra Sky Blue, Porcelain e Black Obsidian. Dall’altra parte, il Pixel 8 standard sarà proposto nelle varianti di colore Peony Rose, Grey e Obsidian Black. Approfondiamo ulteriormente i dettagli dei rendering e le scelte cromatiche che caratterizzano il design del Google Pixel 8 e del Pixel 8 Pro.

le opzioni per google pixel 8 pro

Il Google Pixel 8 Pro presenta un design distintivo con un modulo fotocamera a forma di visiera, una caratteristica introdotta da Google nella serie Pixel 6. I rendering del design confermano anche la presenza di una configurazione a tripla fotocamera posteriore e un flash LED sul Pixel 8 Pro.

le opzioni per google pixel 8

Passando al Google Pixel 8, i rendering del design ci mostrano il dispositivo nelle opzioni di colore Peony Rose, Grey e Black Obsidian. Il Pixel 8 sarà dotato di una configurazione a doppia fotocamera posteriore, integrata anch’essa nel modulo fotocamera a forma di visiera.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com