[ad#antonio]
Sony oltre a poter produrre dispositivi sotto il proprio unico nome, sborsando la modica cifra di 1.05 miliardi di euro, potrà entrare in possesso dell’enorme portafoglio di brevetti del produttore svedese, in modo tale da migliorare la qualità dei propri terminali.
Perciò se secondo la Commissione Europea la cifra di 1.05 miliardi di euro sborsata lo scorso Ottobre da Sony andrebbe bene per l’acquisizione della parte Ericsson della famosa joint-venture presto potremmo vedere i primi smartphone Xperia del produttore Sony.
Quest’ultimo grazie ai brevetti Ericsson potrebbe arricchire il proprio ecosistema di dispositivi Android Xperia con nuove Smart TV, nuovi tablet e nuovi interessanti accessori.
Forse senza l’influenza di Ericsson, Sony potrà essere un diretto concorrente dei grandi colossi come Samsung ed HTC, grazie ad un ottimo hardware, bel design, prezzi contenuti rispetto la concorrenza, ottimo comparto fotografico grazie all’esperienza nel settore (come il sensore Exmor-R già presente in molti smartphone) ed un sistema operativo amato da tutti noi.
Acquisterete il prossimo dispositivo marchiato Sony?
Via
FUCK YEAH!
SONY RULES
Mi scusi sig inuso ma la prima parte non ha alcun senso, spero sia solo io a non capirla perchè altrimenti quelli sono errori di forma davvero gravi
Ebbene si…avevi ragione :)
Mah, in effetti é scritta malino…
Meglio HTC
Io ho x10mini (preso più di un anno e mezzo fa) fermo al 2.1 e quindi abbandonato dopo 6 mesi…devo cambiare smartphone ad aprile maggio…però non so ancora marca e modello, attendo di vedere cosa propongono prima le altre marche (non vado oltre i 3.7 pollici) ho notato che il software s.e. è poco ottimizzato e rallenta spesso e a volte ha parecchi lag (vedendo anche gli xperia 2011) quindi stavolta approfondirò meglio prima di prendere uno smartphone.
io rimango in attesa..ritengo Sony, l’unica compagnia “completa” con software android..
audio, schermo, fotocamera sony
ricezione ericcson
design che può non piacere ma perlomeno PROPRIO
manca solo, a mio avviso, un tocco in più nell’interfaccia: o si pone android google experience, oppure si modifica l’interfaccia facendo qualcosa di veramente carino (simil sense??)
per il resto potrebbe esser l’unica in futuro, in grado di competere con Google-Motorola!!
Aspetto con ansia l’S! Forse mi cambio l’Arc S
felice possessore di un xperia play,cmq meglio cosi questo doppio nome era un po antiestetico
Prendi un iphone….
Ma ke iphone?!Prendi un fermacarte d argento… materiale bello a vedersi.. utilità simile … e c risparmi pure 500 euro… per di più se lo tieni in mano non perde la capacità di fermare i fogli e regge più di 4 ore anke se ci smanetti un bordello…
essere civile non e opzionale, e dovere
Non credo, sono troppo legato alla Samsung e a Google, ma chissà?
meglio, meglio così ;)
In quanto ad arroganza Sony si avvicina ad Apple. Lo dimostra con le PS, con cose tipo il rootkit ficcato nei PC, e la guerra al P2P quando dai loro indirizzi scaricano di tutto.
dopo x10, sicuramente anche il mio prossimo terminale sarà un sony..!
Ma basta con sto iphone, sembrano tutti delle pecore quando vanno ad acquistare sta cazzo di mela morsa. Io ho un galaxy s2, e garantisco, non ha nulla da invidiare alla mela, anzi per molte cose superiore. Per quanto riguarda sony, ben venga, ricordo che la PSP e’ la consolle portatile superiore alle altre, e se fa i cel cosi, sicuramente dara’ filo da torcere.
Tecnicamente, ma non è la potenza che fa un dispositivo…
sterebbe
Un pensiero sull Xperia S lo faccio…. ho un x10 che è sempre andato da dio e mai avuto un problema, se gli aggiornamenti tardano posso aspettare senza problemi o isterie quindi si ricomprerò Sony!
Decisamente sony mi tenta molto adesso. Forse il prossimo smartphone sarà propri sony
Io sono possessore di un s2 e a mia moglie ho regalato un sonyericsson neo pagato a metà prezzo. Bello esteticamente e 300 euro di differenza non li vedo; ottime foto e video e molto buono nella navigazione. Dico: un ottimo prodotto; in futuro prenderò in considerazione un Sony.