[ad#ad-fabio]
LG G3 s, LG G3 Beat, LG G2 Mini e LG L70 entrano infatti a far parte della famiglia CyanogenMod, tutti come già detto con la CyanogenMod 13 che porta in dote Android 6.0 Marshmallow. I primi due dispositivi sono in realtà lo stesso prodotto, lanciato con nomi diversi a seconda dei mercati e sono la versione “light” di LG G3, così come il G2 Mini lo è dello storico G2.
Per tutti sono dunque disponibili al download le prime Nightly della popolare Custom ROM, con nome in codice jag3gds (G3 s), jagnm (G3 Beat), g2m (G2 Mini) e w5 (L70). Come sempre, ricordiamo che installare una release Nightly può mandarvi incontro a instabilità e bug non risolti, per cui fatelo a vostro rischio e pericolo. Qui sotto vi lasciamo i link alle pagine di download per i vari dispositivi, ricordandovi inoltre che avrete bisogno anche delle ultime GApps per Android Marshmallow.

Articolo utilissimo. Bisogno di pubblicare qualcosa a tutti i costi?
Sono aggiornamenti riguardanti la compatibilità della CM 13. Non vedo quale sia il problema. Se l’articolo non interessa basta passare oltre no?
Si, ma se per ogni dispositivo che riceve Nightly CM si passa un articolo….Sembra proprio che pur di scrivere qualcosa si pubblica di tutto
Gli articoli sul modding sono una nuova “categoria” del blog da qualche tempo,introdotta come una novità.
Non vedo perché questi articoli siano inutili.
Le notizie su cui scrivere in un blog del genere non mancano di certo. Gli articoli sui dispositivi aggiunti a CyanogenMod aumentano fisiologicamente nel periodo successivo al rilascio della nuova versione, in questo caso la 13, e non vengono fatti tanto per scrivere qualcosa, bensì perché sono molto apprezzati dai proprietari dei dispositivi coinvolti…questo perché non tutti passano la giornata a fare refresh su get.cm in attesa che esca. Spiacente che non ti sia piaciuto comunque, alla prossima.
Io ho un LG g2 mini e non vedevo l’ora che arrivasse il supporto ufficiale