Disponibile ufficialmente per il download il Feature Pack per il Galaxy S SCL [UPDATE – DISPONIBILE ANCHE PER GALAXY S I9000]

13 Luglio 201298 commenti

Mentre il Nexus S sta per ricevere Jelly Bean e altri terminali di casa Samsung stanno ricevendo Ice Cream Sandwich, per il Galaxy S SCL (I9003) è arrivato ufficialmente in italia l'aggiornamento che porterà il Feature Pack, che aggiungerà alcune caratteristiche di ICS senza aggiornare la versione del sistema operativo, che rimarrà "inchiodato" alla 2.3.6.

L’aggiornamento, denominato I9003XWLF2, è disponibile da oggi dovrebbe venirvi notificato automaticamente; l’update naturalmente richiede Kies. Nel caso non vi venga notificato e non volete aspettare oltre, vi lasciamo il link alla ROM (ufficiale di Samsung al 100%) da flashare con Odin:

  • GALAXY S SCL I9003 – 2.3.6 FEATURE PACK – ITALY

Fateci sapere nei commenti se avete ricevuto l’aggiornamento e quali migliorie avete notato, buon download!

[UPDATE]

Da oggi l’aggiornamento è disponibile ufficialmente anche per il Galaxy S con schermo Amoled, ovvero quello siglato I9000. L’aggiornamento è siglato I9000XWJW7 e naturalmente deve essere installato tramite Kies. Alternativamente potete trovare a questo indirizzo la ROM da flashare con Odin. Buon download!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com