Sono apparse in rete le prime immagini di quello che sembrerebbe essere il successore dell'attuale top di gamma Sony, Xperia S: stiamo parlando di Xperia SL, uno smartphone che dovrebbe montare un processore dual-core a 1.7 GHz Snapdragon MSM8260.
[ad#ad-gualdi]
L’immagine mostra le due colorazioni del nuovo smartphone di Sony, eccola:
Sicuramente una scelta inusuale di Sony che andrebbe a proporre due colorazioni decisamente fuori dal comune, diversamente dalle solite scocche bianche o nere della maggior parte dei terminali. Ricordiamo che sono solo rumours e che potrebbero semplicemente essere solo due nuove colorazioni magari in edizione limitata dell’Xperia S. Appena avrem0 nuove informazioni vi aggiorneremo subito.

È un fake
invece è possibilr , già avevo sentito questi rumor ( non qui visto che si parla solo di samsung)dovrebbanche resistere all’ acqua
se si parla solo di samsung perchè questo articolo riguarda sony?
Ma questo forum deve essere gestito da ciechi come si fa nn vedere k e un xperia s rosa e blu… Tanto xk nn si sa cosa pubblicare… Secondo me sono loro k si inventono questi rumour…
guarda che l’xperia arc s era un xperia arc con processore migliore, quindi potrebbe essere!!
l’unica cosa strana è che i tasti touch superiori alla barra trasparente non dovrebbero esserci dato che sony già nell’xperia p gli ha inseriti nella barra trasparente
Ma che cambia dai Experia S, P, U,… Ecc… Sono tutti uguali
[…] (…)Continua a leggere Prime foto per Sony Xperia SL [RUMOUR] su Androidiani.Com […]