Ecco il Galaxy Tab A9+ 5G di Samsung: rivelazioni prima del lancio ufficiale ad ottobre

1 Ottobre 2023Nessun commento

Recentemente, è stato annunciato da Samsung il prossimo Galaxy Tab A9 con una data di lancio fissata per il 5 ottobre. Tuttavia, non si sapeva se quest'ultimo fosse stato limitato a un singolo dispositivo o se ne fossero stati previsti diversi. Recentemente, una fonte ha fatto trapelare alcune informazioni in più sul piano di Samsung.

rivelate informazioni sul nuovo tablet samsung

Oggi, abbiamo avuto la sorpresa di vedere apparire il nuovissimo Galaxy Tab A9+ 5G sul sito Google Play Console, che ha rivelato alcuni dettagli fondamentali riguardo alle specifiche e al design del prossimo tablet Samsung.

Prima di esaminare il dispositivo in questione, è importante notare che è probabile che Samsung lanci questo prodotto insieme con il Galaxy Tab A9 standard.

Il Galaxy Tab A9+ 5G sarà alimentato dal processore Snapdragon 695 5G, confermando così che questa serie di tablet si collocherà nel segmento di fascia media. Questo chipset è costruito con una tecnologia di produzione a 6 nanometri e comprende i seguenti core: 2x Cortex-A78 P-Core (2,2 GHz) e 6x Cortex-A55 E-Core (1,8 GHz).

In aggiunta, il tablet sarà dotato di un display orizzontale che supporta la risoluzione Full-HD+ (1920*1200p) con una densità di 240 DPI. Le informazioni menzionano anche che il dispositivo sarà equipaggiato con 4 GB di RAM e funzionerà con il sistema operativo Android 13.

Guardando le immagini renderizzate, si può notare che il tablet avrà una singola fotocamera posteriore, mentre quella anteriore sarà posizionata all’interno del telaio centrale superiore.

Precedenti indiscrezioni suggeriscono che il Galaxy Tab A9 standard sarà equipaggiato con il chipset Helio G99 e avrà uno schermo con risoluzione HD+ (1340*800p). Al momento, i dettagli su altri aspetti di entrambi i dispositivi rimangono avvolti nel mistero.

Tuttavia, il 5 ottobre, Samsung presenterà ufficialmente questi nuovi dispositivi e tutti i nostri dubbi spariranno.

Non ci resta che aspettare.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com