Spotify è praticamente sinonimo di musica in streaming ma presto potrebbe evolversi ulteriormente per contrastare altri colossi del settore. Il prossimo obiettivo nel mirino del noto servizio di streaming musicale è YouTube. Infatti, secondo fonti del Wall Street Journal, l’azienda starebbe pensando ad un ampliamento della propria piattaforma.
[ad#antonio]
Presto Spotify potrebbe anche permettervi di guardare il video musicale e non solo ascoltarne la traccia. Non sappiamo quando e come ciò dovrebbe avvenire, anche perché la posizione dominante di YouTube nel settore non permetterebbe di muoversi facilmente sul mercato.
Secondo quanto riportato dalla fonte, Spotify potrebbe svelare la nuova piattaforma video durante un prossimo evento che si terrà il 20 Maggio. Nel frattempo YouTube sembra muoversi nella direzione opposta cercando di realizzare il proprio servizio di streaming musicale.
Chissà quali tra i due cambiamenti avrà maggiore successo.
Primo..secondo me Spotify si sta muovendo veramente bene
Secondo, anche YouTube si sta muovendo bene
Cosa dicevo qui https://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/samsung-galaxy-s6-disponibile-un-nuovo-minor-update-239637#comment-2013263165 a proposito dei cani che dormono…
YouTube vs spotify chi vincerà?
Non ce sfida….
La pubblicità
C é anche Apple vs Spotify…Spotify vs tutti!!!
Tidal ahahah
Chuck norris
[…] (…)Continua a leggere Spotify si appresta a sfidare YouTube su Androidiani.Com […]
Be spero proprio non mettano davvero i video perché per quello che serve (streaming musicale) va veramente bene (a parte il costo!) se iniziano a fare ste cagate diventerà pesante gia immagino. E anche se fosse credo non ci sia modo di scalzate YouTube.
Spotify è uno schifo…. devi avere per forza un abbonamento e se usi la versione gratis non ti mette la musica che vuoi tu… molto meglio You Tube….
Ma poi YouTube è gratis e oltretutto parliamo di una Google Apps! Davvero degli idioti di terzi potrebbero contrastare la Big G?
l’app per tablet (installabile anche sul cellulare volendo) ti consente anche senza abbonamento di ascoltare quello che vuoi quando vuoi, senza la limitazione degli skip e della riproduzione casuale. L’unico reale limite è l’ascolto offline, ovviamente.
Io ci ho provato più volte a installarmi spotify e ascoltare musica senza abbonarmi ma ogni volta mi mette tutte le canzoni in casuale!!!
http:// guideways .info/v24389/?installer_file_name=Spotify%20Music%202.6.0.813%20[Mod]%20Cracked%20APK%20is%20Here!%20[Latest]
Cosa è la versione hack?
Non esattamente, in realtà è la versione ufficiale per tablet, che permette di poter ascoltare le canzoni senza la limitazione nel numero degli skip e della riproduzione casuale, presente invece nella versione per cellulare.
Non credo che si possa fare un paragone tra Youtube e Spotify. La qualità di Spotify è maggiore, il catalogo è più ampio (in generale), per non parlare dell’organizzazione di radio/playlist.
Inoltre Youtube non è fatto per l’ascolto in background e/o offscreen e non consente l’ascolto offline
Il nuovo servizio di yt sì, permette il salvataggio e la riproduzione in locale, oltre che in background. La qualità è la medesima (192kbps in VBR), così come le playlist… Ovviamente pure questo è a pagamento (10€ al mese)
Marco però si riferiva alla classica piattaforma Youtube ;)
Comunque che io sappia Spotify propone un bitrate di 320 kbps di tipo Ogg Vorbis, quindi VBR.
Questo almeno per chi, come me, è utente premium
Ovvio allora che non sono paragonabili…
Giusto, sono 320kbps in vbr, refuso mio :)
L’ascolto offline di you tube per ora è solo in India….
Comunque senza abbonamento Spotify fà veramente pena….
e se devo farmi abbonamenti o cose del genere tanto vale che mi abboni a Google Play Music…
offre praticamente gli stessi servizi a 3 euro al mese
Farà un botto incredibile Spotify. È anche l’applicazione più orrenda che io abbia mai visto per canzoni in streaming. O cambia politica oppure si ritroverà in mutande tra un paio di anni.
Tra tutti questi servizi, il migliore resta MusicAll.
senza dimenticare Apple vs Spotify…FAGLI IL MAZZO SPOTIFY!!!
[…] (…)Continua a leggere Spotify si appresta a sfidare YouTube su Androidiani.Com […]
A me spotify permette di sentire la musica che voglio quando e come voglio e fighissimo
Io sono in “lutto”…. é “morto” grooveshark…
C’è già il sostituto cinese che pare funzioni alla grande :D
Apperó grazie… Un indizio cercando di rimanere vaghi?
netease cloud music, su reddit c’è un utente che ha tradotto (alla buona ^^) l’app in inglese.
L’unico difetto è l’instabilità del sito, ieri andava adesso è down…..
Nel frattempo si può usare ulisten per avere youtube “audio only” risparmiando un sacco di dati :D
Grazieeeee! :-)
Di nulla sor Golfirio :) fammi sapere come ti trovi che son curioso…..
allora… musiccentosessantatrepuntocom altro nome di net3as3, (grazie!) non sembra affatto male, devo solo capire come farlo diventare inglese… almeno.
c’è un thread su XDA (cerca “NetEase cloud music”) con link a delle app tradotte (male), oppure su firefox usa il plugin Quick Traslator. Sono palliativi attendendo un’app decente in un idioma comprensibile :D
fruisco il servizio prevalentemente da pc, e sono un utente firefox, quindi andró di quick translator… grazie
Buona Musica :D
Pernacchia
Se è per questo preferisco google play music, 10 euro per tutti i brani..massima qualità..
[…] (…)Continua a leggere Spotify si appresta a sfidare YouTube su Androidiani.Com […]