[ad#antonio]
Gli smartphone Huawei, come la gamma Ascend, potevano far affidamento sull’interfaccia stock di Android 4.0 Ice Cream Sandwich realizzata da Google; ed invece il produttore cinese ha deciso di realizzare la propria personalizzazione, cioè l’Emotion UI.
Huawei presenterà la propria interfaccia giorno 9 Giugno e tra le principali features potremmo trovare un nuovo launcher ed una personalizzazione per il comparto multimediale.
Precedentemente l’azienda cinese aveva preferito fare riferimento all’UI di ICS, con l’aggiunta di un piccolo set di icone ed alcuni widgets, ed invece con l’Emotion UI porterà una corposa personalizzazione che conosceremo presto.
Non sappiamo se ci saranno cambiamenti e migliorie anche a livello software, e per sapere di più dovremo attendere giorno 9 Giugno.

che palle, io facevo il tifo per huawei perche aveva un interfaccia pure android…
non è per quello che si faceva il tifo per huawei, ma perchè i device costano di meno sono alla pari con gli altri!
Si costano meno ma a quando sugli scaffali? Non dimentichiamo che mentre nei congress presentavano faville, sugli scaffali cominciava appena a far la sua comparsa l honor… Che cmq ad oggi è ancora introvabile
è vero questo è il grande problema di huawei io sono indeciso tra un p1 e un razr maxx
ma avevano detto che l’interfaccia c’ė ma sarà a scelta tra quella ics e la loro…
secondo me ci lasceranno scegliere.
e se no basta toglierla o cambiarla…
[…] (…)Continua a leggere Emotion UI: l’interfaccia personalizzata di Huawei per Android su Androidiani.C… […]
Secondo me è un ottima scelta :) magari ci può stupire
Fino ad ora si é sempre potuto sceglieee
il problema di huawei è la distribuzione…carente. Solo quando si aggancia a career telefonici (vodafone) la musica cambia.