Fallout Shelter: tutti i numeri in un’infografica

21 Agosto 201510 commenti

Fallout Shelter è approdato su Android da pochi giorni ma è riuscito a riscuotere un enorme successo come avvenuto alcuni mesi prima su iOS. Proprio per questo, per snocciolare alcuni numeri sul nuovo videogame per mobile, la software-house Bethesda ha rilasciato una nuova infografica.

I numeri parlano chiaro e sottolineano ancora una volta il successo di questo nuovo titolo, il quale può già contare su oltre 85 milioni di Vault creati, per un totale di un miliardo di sessioni di gioco e 29 milioni di ore passate con gli occhi puntati sugli smartphone.

Sono stati ben 65 milioni gli abitanti mandati fuori dal Vault ad esplorarele lande desolate e purtroppo 21 milioni non sono più tornati.

La sicurezza nei Vault è stata violata da 42 milioni di incursioni da parte dei raider, invece sono state 118 milioni le infestazioni da scarafaggi e ben 119 milioni gli incendi divampati all’interno degli ambienti del Vault.

All’interno dei rifugi sono anche nati circa 82 milioni di bambini. Chissà se questo successo si ripeterà anche su console con Fallout 4.

5


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com