Fresh Sales edays, più di un milione di prodotti in sconto su eBay

15 Maggio 2023Nessun commento

Da oggi lunedì 15 maggio fino a giovedì 25 maggio, ci saranno sconti su oltre 1 milione di prodotti grazie ai Fresh Sales edays di eBay. Inoltre, potrete ottenere un ulteriore sconto del 15% su alcuni prodotti, grazie a un coupon che troverete nell'articolo. Gli articoli in offerta vanno dall'abbigliamento, agli accessori per la moda fino al gaming. Si tratta di una ghiotta opportunità sia per acquirenti che per venditori!

I Fresh Sales edays vanno dalle ore 9:00 di lunedì 15 maggio alle ore 23:59 di giovedì 25 maggio. Oltre agli sconti su oltre un milione di articoli, grazie al coupon “MAGGIO23EDAYS“, avrete la possibilità di ottenere un ulteriore sconto del 15% su un’ampia gamma di prodotti. Ad ogni modo, potrete utilizzare questo coupon al massimo due volte e per un totale complessivo di 200€ di sconto.

Come già accennato, questi vantaggi comprendono molteplici categorie: dal tech all’abbigliamento, dagli accessori per la moda agli orologi e ai gioielli, dal gaming ai prodotti di salute e bellezza, fino ai ricambi per auto e moto per passare poi ad articoli per la
casa, il giardino e il fai-da-te. Insomma, ce n’è davvero per tutti.

La scorsa edizione degli edays di novembre 2022 fu un vero successo. In soli 14 giorni il numero di prodotti venduti è aumentato di quasi il 15% rispetto al mese precedente, di cui il 2,5% nella categoria tech. La Nintendo Switch ha visto una crescita nel numero di ricerche del +160%, la PlayStation 5 un aumento di circa +60% e iPhone 13 di oltre +40%. Molto interessante anche il fatto che i due articoli tech più venduti sono stati Pokémon Violetto e Pokémon Scarlatto, due titoli per Nintendo Switch.

Potete trovare tutte le informazioni necessarie e vedere tutte le offerte visitando direttamente la pagina ufficiale degli edays di eBay. Vi auguriamo di fare una buona e meditata spesa!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com