Galaxy A (2019): primi device Samsung con lettore di impronte sotto il display

17 Luglio 2018Nessun commento

I rumor circa la presenza di un lettore di impronte digitali implementato nel display di Galaxy S10 si fanno giorno dopo giorno più insistenti. Il prossimo top di gamma della serie Galaxy S potrebbe però non essere il primo device Samsung con tale tecnologia: stando agli ultimi rumor il primato potrebbe infatti passare ai Galaxy A (2019).

GALAXY A (2019) CON LETTORE DI IMPRONTE SOTTO IL DISPLAY

Il rumor arriva direttamente dall’ormai famoso Ice Universe, che non ha però fornito ulteriori dettagli circa la presenza della nuova tecnologia sui Galaxy A (2019). Galaxy A8 e A8 Plus (2018) sono stati presentati prima di Galaxy S9 ed S9 Plus: questo potrebbe significare infatti che, se il rumor dovesse rivelarsi veritiero, la serie 2019 dei Galaxy A potrebbe essere la prima a montare un lettore di impronte digitali sotto il display.

Samsung Galaxy S9 sposterà il lettore delle impronte al di sotto della fotocamera galaxy a (2019)

In ogni caso, nonostante l’annuncio risalente a qualche anno fa, Samsung è stata già sorpassata da produttori quali Vivo e Oppo, rispettivamente con Nex (già disponibile) e Find X (in arrivo ad agosto).

Leggi anche Blancco: i device Samsung sono quelli che si guastano di più

Stando a quanto riportato, anche Note 10 dovrebbe essere dotato di scanner per le impronte underscreen, avvicinando come sempre la serie Note alla Galaxy S. Galaxy S10 dovrebbe inoltre arrivare sul mercato in 3 varianti, con display da 5.8, 6.1 e 6.4 pollici: le due varianti più grandi dovrebbero essere dotate di lettore di impronte sotto il display, mentre la tripla fotocamera di cui si vocifera dovrebbe essere un’esclusiva della variante da 6.4 pollici. Resta solo da capire il prezzo di quest’ultima versione, probabilmente il più alto di sempre.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com