Galaxy J7 2017: la possibile scheda tecnica

18 Gennaio 20172 commenti
Dopo il relativo successo del modello 2016, Samsung sembrerebbe pronta a lanciare un nuovo Galaxy J7 2017. Si tratterebbe ovviamente di un dispositivo di fascia medio-bassa e stando alle specifiche trapelate, l'utenza potrebbe esserne meno entusiasta del previsto.

[ad#ad-federico]

Iniziamo dal processore che sarà un Qualcomm Snapdragon 625, chip apprezzatissimo per la gestione della batterie e le discrete prestazioni.
Galaxy J7 2017 avrà inoltre solo 2 GB di RAM , scelta inusuale data la potenza del SoC in questione.
Le fotocamere saranno da 16 MP e 5 MP al frontale, il display sarà un 5.5″ FullHD con una memoria interna da 16 GB, probabilmente espandibile tramite Micro-SD.

Leggi anche: Samsung Galaxy S8: obiettivo fissato a 60 milioni

Insomma se le suddette specifiche venissero confermate ci troveremo con un Galaxy J7 2017 meno entusiasmante del previsto. Speriamo che le indiscrezioni siano sbagliate, specialmente riguardo la memoria RAM. Attendiamo conferme nelle prossime settimane dall’azienda sud-coreana.

2 risposte a “Galaxy J7 2017: la possibile scheda tecnica”

  1. Jack Jackson ha detto:

    Scaffale

    • sanio ha detto:

      devono farli sempre più grandi sti scafali…la merce continua a affollarsi..strano,che per il target europeo ci arrivi sta mer…da invece alcuni modelli sfiziosi restino in asia o in america…si potrebbe sintetizzare in asiatici razzisti di m…erda tenetevi la vostra spazzatura e mandateci le cose che vi tenete per voi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com