Galaxy Nexus riceve una nuova certificazione Bluetooth SIG con Android 4.3?

11 Giugno 201320 commenti
Ancora prima del Google I/O, in rete si parlava del possibile rilascio della nuova versione del sistema operativo dell'azienda di Mountain View, successivamente niente venne annunciato, ed allora l'attenzione venne portata verso il futuro. Ecco allora che nei giorni successivi comparve Android 4.3 su un Nexus 4 in Thailandia e molto altro ancora. Recentemente invece, il Galaxy Nexus ha ricevuto nuovamente la certificazione Bluetooth SIG ancora con Android 4.3.

[ad#ad-denis]

Come potete osservare dall’immagine inserita in fondo all’articolo, il nome in codice del dispositivo è GT-I9250, che è il Galaxy Nexus. Il device era già “passato” per il Bluetooth SIG, ma a quanto pare è stato necessario una nuova approvazione a causa di aggiornamenti software dei pacchetti della versione del sistema operativo installato.

Questa è solamente un’altra prova che Android 4.3 sta arrivando, ma quando verrà rilasciato?

20 risposte a “Galaxy Nexus riceve una nuova certificazione Bluetooth SIG con Android 4.3?”

  1. Mattia Giorgini ha detto:

    Queste sono soddisfazioni! Temevo che il mio gnex non fosse più supportato dopo quasi 2 anni

    • cuccuruccu ha detto:

      No no è ancora buono e valido. ok le prestazioni oggi sono da fascia media… ma ha ottima connettività, schermo hd che ancora oggi nella fascia media latita (vedi s4 mini) e chi lo usa sa che in ogni caso è veloce al di là dei numeri dei benchmark, perchè ha ricevuto per tanto tempo (e riceve tutt’ora) un sacco di attenzione da tutti gli sviluppatori e penso sia il terminale più ottimizzato e meno buggato che ci sia in giro. Io non so se questo è l’ultimo aggiornamento che riceverà, ma sono convinto che di benzina il gnex ne ha abbastanza anche per il prossimo android 5.

      • vale ha detto:

        confermo! ho un galaxy nexus e gira una meraviglia, lo schermo è bellissimo (secondo me anche meglio di alcuni full-hd in giro) ovviamente non posso paragonarlo ad una galaxy s4 come prestazioni, ma come fluidità siamo li, e sto con la rom stock! quando google smetterà di aggiornarlo gli sviluppatori ci daranno un ottima mano, poi è facilissimo moddarlo essendoci il tool.kit.

  2. […] Ancora prima del Google I/O, in rete si parlava del possibile rilascio della nuova versione del sistema operativo dell’azienda di Mountain View, successivamente niente venne annunciato, ed allora l’attenzione venne portata verso il futuro. Ecco allora che nei giorni successivi comparve Android 4.3 su un Nexus 4 in Thailandia e molto altro ancora. Recentemente invece, il Galaxy Nexus ha ricevuto nuovamente la certificazione Bluetooth SIG ancora con Android 4.3.(…)Continua a leggere Galaxy Nexus riceve una nuova certificazione Bluetooth SIG con Android 4.3? su An… […]

  3. matteo ha detto:

    che launcher è quello nella foto sul gnex?

  4. edoardo ha detto:

    Spero vivamente esca presto questo benedetto aggiornamento… Sto fremendo per moddarlo un po ma sto anche tenendo la ROM stock per vedere cosa ci sia di nuovo!! Aaaaaaaaah!!

  5. Mastrox ha detto:

    Finalmente ci sarà il supporto al Bluetooth Low Energy?!?

  6. Nicola ha detto:

    e ancora comanda…. i galaxy nexus domineranno il mondo

  7. Edoardo Visconti ha detto:

    Ti prego esci presto caro aggiornamento, sto fremendooooooo!!!! GoNexusGo!

  8. Giuseppe79 ha detto:

    Sono proprio impaziente di provare la nuovo versione.

  9. Claudio Mariani ha detto:

    finalmente funzionerà il BT?

  10. […] proprio alla build di Android 4.3 Jelly Bean. Sul Nexus 4, invece, abbiamo potuto apprezzare …Galaxy Nexus riceve una nuova certificazione Bluetooth SIG con …Androidiani.comAndroid 4.3 JB avvistato su Galaxy NexusWebNewsGoogle Nexus 7 con Android 4.3 Jelly […]

  11. […] essere acquistati da …TABLET ASUS KOO8 CON ANDROID 4.4, IN ARRIVO IL NUOVO …Leggo.itGalaxy Nexus riceve una nuova certificazione Bluetooth SIG con …Androidiani.comAndroid 4.3 JB avvistato su Galaxy NexusWebNewsOptiMagazine -Tutto […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com