Galaxy Note 9: primi problemi al display

28 Agosto 201835 commenti

Galaxy Note 9 è arrivato tra le mani dei primi clienti da poco più di qualche giorno e già sembrano presentarsi i primi problemi, in questo caso al display.

GALAXY NOTE 9, PROBLEMI IN ARRIVO

Stando a quanto riportato da alcuni utenti, lungo il lato sinistro di Galaxy Note 9 sembra presentarsi uno spazio tra display e cornice che lascia passare la luce dello schermo. Tale problema, una volta presentatosi, rappresenterebbe una distrazione per l’utente (oltre che un possibile difetto di assemblaggio).

galaxy note 9

Anche alcuni utenti di Galaxy Note 8 e Galaxy S9 hanno affermato di aver riscontrato lo stesso problema. Ma la situazione potrebbe non essere così seria come sembra: alcuni utenti hanno infatti affermato che la luce che si nota sul bordo del device potrebbe essere un’illusione creata dal riflesso sul display curvo, dovuta ad un diverso processo di colorazione del bordo metallico.

In ogni caso, Samsung ha subito iniziato le indagini sulle cause di tale problematica. Avete riscontrato tale problematica sui vostri Note 9, Note 8 o Galaxy S9?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com