Galaxy Note 9: storage da 512GB, ma solo in alcuni mercati

18 Giugno 20185 commenti

Si fanno sempre più insistenti i rumor circa l'arrivo di una variante con 512GB di storage interno di Samsung Galaxy Note 9, riservata però solo ad alcuni mercati.

GALAXY NOTE 9, PREVISTA VARIANTE DA 512GB

La variante di Note 9 con 512GB di storage interno dovrebbe essere prevista per il solo mercato cinese e sudcoreano, da sempre più avido in termini di GB, sia per memoria interna sia per RAM. Tale versione potrebbe arrivare poi in altri mercati selezionati, ma al momento non ci sono conferme a riguardo.

galaxy note 9

Non è chiaro inoltre se il Note 9 con memoria interna maggiorata subirà anche altri cambiamenti rispetto alle versioni “tradizionali”: sono previsti infatti 6GB di RAM e processore Exynos 9810, batteria da 4000mAh e Android 8.1 preinstallato. Note 9 potrebbe inoltre ereditare il comparto fotografico di Galaxy S9, con un sensore principale con apertura variabile ed un teleobiettivo secondario.

Così come è stato per Galaxy S8 e Galaxy S9, Galaxy Note 9 potrebbe riprendere ed affinare il design già visto su Note 8: malgrado i precedenti rumor, molto probabilmente non troveremo un pulsante fisico dedicato alla fotocamera. Per il retro il materiale scelto sarà ancora una volta il vetro, mentre la parte frontale ospiterà delle cornici ulteriormente ridotte.

Leggi anche Samsung: ecco le immagini di un prototipo di smartphone pieghevole

Stando alle recenti dichiarazioni, Galaxy Note 9 potrebbe essere presentato il prossimo 9 agosto in un evento dedicato a New York.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com