Galaxy Note Series: Samsung ha venduto 45 milioni di device

19 Novembre 201319 commenti

Il primo Galaxy Note di Samsung è stato certamente il primo grande capostipite del mercato phablet Android, ovvero quegli smartphone con display con diagonale superiore ai 5 pollici. Poche settimane fa il mercato ha accolto la terza generazione di Galaxy Note con display Full HD e le ultime tecnologie per i dispositivi top-gamma. Certamente in questi 3 anni ci sono stati grandi cambiamenti sul mercato Android e Samsung è riuscito a confermarsi come principale produttore del mercato.

Il primato di Samsung è dovuto in gran parte grazie al successo degli smartphone Galaxy, infatti la serie Note in 3 anni è riuscita a vendere ben 45 milioni di dispositivi.

Questa notizia sarebbe stata diffusa solamente durante le scorse ore, fornendo ancora una volta una conferma sullo strapotere sul mercato del produttore sud-coreano. Nessun altro grande produttore è in grado di impensierire il produttore sud-coreano ed a questo numero vanno ovviamente aggiunte anche le vendite dei tablet della serie Galaxy Note, anche se certamente le vendite non sono paragonabili a quelle degli smartphone.

Non possiamo che attendere la fine dell’anno per conoscere il grande traguardo raggiunto da Samsung nel 2013.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com