[ad#antonio]
Il primato di Samsung è dovuto in gran parte grazie al successo degli smartphone Galaxy, infatti la serie Note in 3 anni è riuscita a vendere ben 45 milioni di dispositivi.
Questa notizia sarebbe stata diffusa solamente durante le scorse ore, fornendo ancora una volta una conferma sullo strapotere sul mercato del produttore sud-coreano. Nessun altro grande produttore è in grado di impensierire il produttore sud-coreano ed a questo numero vanno ovviamente aggiunte anche le vendite dei tablet della serie Galaxy Note, anche se certamente le vendite non sono paragonabili a quelle degli smartphone.
Non possiamo che attendere la fine dell’anno per conoscere il grande traguardo raggiunto da Samsung nel 2013.
[…] (…)Continua a leggere Galaxy Note Series: Samsung ha venduto 45 milioni di device su Androidiani.Com […]
Si, poi però abbandonano il note 10.1 come nulla fosse :)
Ma abbandonando cosa che la Samsung, dopo i nexus è l’azienda che aggiorna di più. (s2 docet)
È da un po’ che la sento girare sta solfa, ma di conferme non ne ho ancora avute. Quando accadrà anche al mio terminale (note 10.1) e quando sarò arrivato ad android 4.4 e superiori con delle funzionalità degne di nota e senza avere un fermacarte gigante per tablet se ne riparlerà.
Per ora non si sono degnati di fare nemmeno una dichiarazione ufficiosa, altro che ufficiale, quindi… Questa tua dichiarazione, scusami, ma lascia davvero il tempo che trova.
perchè fermacarte?… non ti funziona?
Sì, adesso funziona. Ma ad ogni aggiornamento è un terno al lotto. Vedasi l’SIII…
ussignur!… ma così è un “angoscia”, tra l’altro non è che lo regalano.
Sicuramente non ripagano il cliente della fiducia accordatagli, anche visto che era praticamente il primissimo modello di quel tipo.
Però scusa, se ora ti funziona bene e spesso gli aggiornamenti peggiorano i device samsung, perché ti dai tanta pena che non arriva l’aggiornamento? lo so che l’ideale sarebbe aggiornato e funzionante, ma a seguire opterei sicuramente per non aggiornato e funzionante piuttosto che per aggiornato e non funzionante!
Perché spero ancora nell’aggiornato e funzionante… No? :)
Senza contare che se dovesse essere aggiornato si avrebbe una base per il trasferimento delle nuove funzioni anche su questo modello. . .
Fidati che gli aggiornamenti non servono.. Io con il mio note 2 con la 4.2.1 non ho problemi di nessun genere e la batteria con un uso tra il moderato e l’intensivo e con le giuste impostazioni mi dura 2 giorni, al contrario di chi ha aggiornato all’ultimo update. Non vi fate prendere da questa malattia degli aggiornamenti.
“Fidati che gli aggiornamenti non servono”, parola di malware writer!
[…] (…)Continua a leggere Galaxy Note Series: Samsung ha venduto 45 milioni di device su Androidiani.Com […]
Ne fanno uscire di sempre nuovi e poi????? Abbandonano i terminali ….. bello vero ????
Io ho preso online il note 3 ieri, che sappiate voi ci sono promo attive per il samsung exclusive (tipo memory card o la kasko come fu per i galaxy) ?
Ci sono 200 euro in buoni per possessori di note e note 2 passati a note 3… per gli altri nulla. Ah, forse qualche sconto sull’acquisto del gear… ma in italia non credo
Io ho comprato da due settimane il Galaxy Note 3, devo dire che l’ultima volta che mi sono sentito così tanto soddisfatto di un terminale é quando passai dal mio Nokia n70 all’Iphone 3gs. Davvero lo schermo grande fa una bella differenza. Non credo tornerò mai più agli smartphone con schermi più piccoli.
Ho avuto il note1 note 2 …e ora note 3…ho aiutato anche io a incrementare il mercato di zio Sam….;-) ;-) ;-)