Display Luminoso
In base alle informazioni condivise dalla fonte, sembra che non ci siano molte novità rispetto alla serie Galaxy S23, ad eccezione di un significativo aumento della luminosità del display, che dovrebbe riuscire ad arrivare fino a 2.500 nit.
Il leak suggerisce anche che il Galaxy S24+ condividerà la stessa risoluzione del display WQHD+ del Galaxy S24 Ultra, inoltre sembrerebbe sia previsto anche un aumento delle dimensioni del display che passa da 6,6 pollici a 6,7 pollici, secondo Ice Universe.
Batterie migliorate
Galaxy S24 Ultra sembra avere lo stessa batteria da 5.000mAh del predecessore, mentre Galaxy S24 e il Galaxy S24+ avranno, rispettivamente, batterie da 4.000mAh e 4.900mAh.
Ricarica rapida a 25w
Secondo quando trapelato dal noto leaker Ice Universe, Samsung potrebbe mantenere le stesse velocità di ricarica veloce da 25W per il modello base, mentre il Galaxy S24+ e l’Ultra dovrebbero continuare ad essere dotati di supporto per la ricarica veloce da 45W.
Chipset Snapdragon 8 Gen 3 “For Galaxy”:
È ancora presto per confermare queste informazioni sulla serie Galaxy S24 di Samsung, molte variabili potrebbero cambiare mentre l’azienda rifinisce i dettagli hardware. Tuttavia, è probabile che Samsung adotti il chipset Snapdragon 8 Gen 3 “For Galaxy”, presentato da Qualcomm durante l’evento Snapdragon Summit a Ottobre.