Galaxy S4 Zoom, Galaxy S4 Active e Galaxy S4 Mini: ecco i primi hands-on

21 Giugno 20132 commenti
Dopo aver annunciato i nuovi smartphone, nel corso della Samsung Premiere 2013 della serata di ieri, l'azienda coreana ha ufficialmente annunciato e presentato le nuove versioni del Galaxy S4: Zoom, Active e Mini. Sebbene le caratteristiche tecniche le conoscessimo già, grazie alla presentazione ufficiale è stato possibile vederli da vicino. Per questo motivo di seguito vi proponiamo i primi hands-on ufficiali.

[ad#ad-denis]

Galaxy S4 Zoom

La versione “cameraphone” del nuovo top di gamma dell’azienda Coreana è senza dubbio di grande spessore, interessante il design adottato e le specifiche da fotocamera.

httpvh://youtu.be/DbqijCKj0fU

Samsung Galaxy S4 Active

Il Galaxy S4 Active è, invece, la versione completamente resistente agli urti, all’acqua e alla polvere. Utile per coloro che, nonostante non vogliano rinunciare alla potenza di un S4, necessitino di uno smartphone che si possa bagnare, senza rompersi. Di seguito le immagini ed un breve video.

httpvh://youtu.be/JDjdd6WO7So

httpvh://youtu.be/l-9FomMSTf0

Samsung Galaxy S4 Mini

La versione “mini” del top di gamma Galaxy è ormai diventata una consuetudine, quindi nessuno si è stupito quando Samsung ha deciso di proporre un Galaxy S4 Mini con display di dimensioni inferiori ed altrettanti specifiche tecniche. Di seguito le immagini, per un video invece cliccate qui.

httpvh://youtu.be/SsKVtNoVuuo

2 risposte a “Galaxy S4 Zoom, Galaxy S4 Active e Galaxy S4 Mini: ecco i primi hands-on”

  1. Alessandro Del Grano ha detto:

    Ma farne meno, ma un minimo ottimizzati no, eh? Mi fa piacere che la gamma tra cui scegliere si ampli, ma se questo va a discapito della qualità delle prestazioni dei singoli terminali come sta accadendo ultimamente non ci sto. Non mi piace l’approccio di Apple con un solo tipo di device (modello che sembra stia per abbandonare per cercare di guadagnare più fette di mercato), ma anche questo è eccessivo. Non puoi sputare a raffica telefoni clockati a frequenze assurde e a prezzi spropositati, che laggano: vuol dire che non li curi, ma assembli solo componenti sempre più potenti forniti da altre aziende. Bisogna prendere più tempo tra uno smartphone e l’altro e nella posizione attuale di Samsung non ha neanche il rischio di farsi soffiare via clienti dalla concorrenza se gioca bene le sue carte. Certo, finché molta gente compra solo perché c’è scritto “Galaxy”, Samsung farà soldi lo stesso. Capisco che ci si possa affezionare a un brand (vedi iPhone che ormai per alcuni è una religione), ma bisogna sempre tenere a mente che è importante stimolare le aziende a migliorarsi, a innovare e l’unica arma che ha l’utente finale è “non comprare” o “comprare” altro.

  2. red ha detto:

    samsung è proprio come la oppo! farà 2 aggiornamenti al mese per ogni dispositivo lanciato! ahahah
    samsung! fanne meno e meglio!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com